Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    31/05/2020    1 recensioni
Poche parole, dolciastre, vibranti, irrorate da un tepore puro ed evanescente. Poche parole, improvvise, inattese, incastrate tra loro con gentilezza, che sembrano urlare i respiri del mese di Maggio. Parole di rugiada, un vortice confuso di immagini sbiadite e ricordi sigillati al centro del petto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fuyuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce malinconia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







🐚






"La vita ha origine dal mare."

Poche parole, dolciastre, vibranti, irrorate da un tepore puro ed evanescente.
Poche parole, improvvise, inattese, incastrate tra loro con gentilezza, che sembrano urlare i respiri del mese di Maggio.
Parole di rugiada, un vortice confuso di immagini sbiadite e ricordi sigillati al centro del petto.
Ricordi di un passato che sapeva di libertà, di un tempo magico, pulsante di brio, ricordi di un'estate indimenticabile.
Ricordi di vite che inciampano le une sulle altre, della relazione sincronistica tra cosmo e psiche, della bellezza eterea della natura.
Ricordi di destini che si rincorrono frettolosamente, senza specificare in che direzione, di orme tatuate sui granelli sottili della sabbia, di un sole bruciante ed energico.
Ricordi di passi, ricordi di voci, ricordi di suoni, lemmi, sussurri taciuti e leggeri.
Vacanze. Onde che si frantumano in mille gocce fulgide a ridosso degli scogli. L'aria salmastra intrisa delle canzoni dei gabbiani, degli schiamazzi della gente.
Qualche delicata folata di vento. Tranquillità, calma. L'Oceano, irraggiungibile e maestoso nel suo struggente splendore, i suoi abissi profondi, saturi di mistero. La spuma frizzante, gli aliti di vitalità, i fondali proibiti.
L'acqua limpida, cristallina, sintesi perfetta tra pacatezza e incanto, tra mitezza e suggestione.
L'acqua fresca, tersa, che inchiostra la pelle nuda e solletica il cuore appena.
Blu.
Blu, come i suoi occhi di fata.
Blu, come il suo sguardo attento, docile, che racconta emozioni difficili da decifrare con esattezza.
Blu, come le sue iridi innocenti, a tratti inquiete, che racchiudono la malinconia di una sera autunnale.
Blu, come la sua espressione sospesa nel nulla, che sembra poter leggere le sillabe in bilico tra le pieghe dell'anima, captare gli sprazzi di bontà disseminati negli angoli del mondo.
Un volto dai lineamenti graziosi, candidi, un viso di velluto troppo tenero per appartenere ad una realtà talmente crudele.
Un battito irregolare e frenetico. Un battito e un turbine di sensazioni che si trascinano morbide nello spazio conteso tra respiro e attimo. Un accenno di tremore.
Una scossa veloce lungo la spina dorsale, un brivido che soffia in silenzio.
Un timido calore annidatosi nella cassa toracica. Sentimenti nuovi dai contorni incerti.
Connessioni empatiche, qualcosa di indefinito.
Un'apnea costante, che permea i momenti condivisi, dita artigliate ad un'inesauribile fonte di benessere e sicurezza, un contatto gentile, furtivo.
Sulle guance un labile rossore.

"La vita ha origine dal mare."





































~ Magico Regno dei Kinder Pinguì ~

Ho cercato di raccontare, con uno stile un po' diverso dal solito e sotto un profilo puramente emotivo e introspettivo, l'incontro tra Fuyuki e la ragazza Nontorma avvenuto nell'episodio 20 della prima stagione, mettendo in evidenza gli elementi più significativi della vicenda🌊
Spero che abbiate apprezzato questo piccolo esperimento dai toni nostalgici e sentimentali, mi farebbe molto piacere ricevere qualche opinione a riguardo❤
Un bacio🌸






   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey