Libri > Mitologia norrena
Segui la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    31/05/2020    2 recensioni
Questa sará una serie di One-shorts su Luki/Chiunque (ogni capitolo avrà un personaggio preciso) raccolte dal 2015 a oggi nei vari events di We are out for prompts e Who LindtLock Drabble e qualsiasi altro gruppo in cui mi dovessi scrivere nel frattempo.
La cosa che li lega é parlare tutti di Loki e i suoi amanti (chiunque essi siano).
Avvertenze: alcuni capitoli saranno raiting rosso, ma verrà indicato sopra. Ho scelto raiting arancioni perchè facendo la media non è da raiting rosso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Loki
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, nuovo capitolo proveniente dal 2015. Ci trasferiamo a Gotham. 

Buona lettura

 

Loki (Avengers)/Oswald (Gotham). Loki a volte vorrebbe prendere in giro Oswald per come ama sua madre, poi ripensa alla sua di madre.

Loki a volte si chiede come riesca Oswald ad essere così diverso dagli altri. A volte non riesce a fare a meno di seguire con lo sguardo i vari mutamenti dell’identità di quel midgardiano, a volte non riesce a fare a meno di rimanere incantato nell’osservarlo poco importa se stia camminando, prendendo un accordo o più semplicemente si trovano insieme da qualche parte, l’uno fra le braccia dell’altro.
Loki non sa nemmeno come sia stato possibile per due tipi scostanti come loro finirci /abbracciati in quel modo/ non sa come abbiano fatto a conoscersi e a innamorarsi. E’ successo tutto insieme, un giorno si era svegliato nel proprio letto ad Asgard e la sera stessa si era ritrovato a condividere una bottiglia di superalcolico con un midgardiano dalla camminata strana che aveva ucciso il cameriere semplicemente perché non aveva i soldi per pagarsi da bere.
La mattina aveva tentato di non essere sbattuto in carcere e la sera si era ritrovato ad osservare il cielo dal pianeta che si voleva conquistare meno di due mesi prima.
Insomma tutto normale… per un dio del Caos.
Eppure Loki, a volte, si sorprende ancora di poter avere il permesso di stringere a se quel corpo perfetto almeno secondo i suoi gusti, abbastanza piccolo e magro affinché lo possa tenere in braccio ed affinché lo possa stringere da dietro come se fosse una pietra preziosa da custodire. La sua pietra preziosa, alla fin fine cos’ha di diverso da quello?
Il midgardiano è così simile a lui, per certi versi. Con Oswald non si deve vergognare della propria natura da Gigante di Ghiaccio, né deve temere per la sua incolumità, al midgardiano piace la sua magia e si diverte a stuzzicarlo, il midgardiano è forse l’unico che riesca a capirlo a colpo d’occhio, sa cosa intende dire solamente guardandolo.
Loki a volte si chiede come sia essere davvero amati da Oswald, ma sono poche le volte. E’ quando l’altro si allontana da lui, quando gli volta le spalle, quando tenta di carpire i suoi segreti, quando vede qualcosa che considera “conquistabile”.
Loki lo può ben capire, per questo non se ne lamenta. C’è un momento, però. Un momento particolare in cui odia Oswald ed è quando stringe sua madre con quell’amore che lui, Loki, non potrà mai ricevere né dare.
E’ in quel preciso momento che vorrebbe prenderlo in giro per come ama la madre, è quando lui diventa la seconda persona importante nella vita del midgardiano che vorrebbe fare una di quelle battute spiazzanti. Non aspetta altro che la donna se ne vada. Lei, però, alza il volto dalla spalla del figlio e lo guarda, come se ne avesse provato un altro in lui e Loki si confonde perché quegli occhi gliene ricordano troppo un altro paio. Un paio incredibilmente diverso, molto più regale, ma con la stessa luce che li illuminano. Altri occhi che non potrà mai più rivedere.
E’ in quel momento che odia seriamente Oswald, perché lui ce l’ha ancora una madre, mentre lui, la sua l’ha persa e Frigga gli manca, come se gli mancasse l’aria nei polmoni.
Abbassa gli occhi, sorridendo. Alla fine non potrebbe mai davvero odiare quel midgardiano, non quando gli dimostra ogni giorno di essere così simile a lui.
L’unico midgardiano che sarebbe stato un perfetto Asgardiano, il suo Asgardiano a governare i Nove Regni assieme.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia norrena / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold