Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Rainy    31/05/2020    1 recensioni
Un gran segreto, rimanuto tale per molti secoli;
Un potere tramandato da generazione in generazione, ma poi dimenticato per una causa totalmente ignota.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Dawn, Duncan, Gwen | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 5
Pijama Party
Alle 8:00 andammo tutti a casa di Dawn, proprio tutti!
C'erano Bridgette, Alejandro, Courtney ,Duncan, Lisnday ed io.
Abbiamo guardato un film Horror ( perche' facendo le votazioni la maggioranza è stata quella Horror ), poi siamo rimasti svegli fino a mezzanotte mentre facevamo di tutto: Giocavamo a carte, facevamo casino e mangiavamo un sacco di dolci.
Ma poi arrivò il momento di dormire:
Le coppie per i letti venivano sorteggiate tre volte, e la terza era quella in cui si decideva con chi dormire.
Bridgette finì con Lisnday. A quel punto rimanemmo io, Duncan ,Alejandro e Courtney.
Venne prima sorteggiato Alejandro che finì con... Courtney!!!
Non ci credevo neanche io! Avrei dovuto dormire con ... Duncan!
" Cosa?! Ma io non voglio! "
" Mi spiace mia cara! Ma lo devi fare "
Avrei tanto voluto rispondergli per le rime a quell'idiota di un punk, ma lui sapeva che non l'avrei fatto.
Appena Dawn ci indicò i letti andò in camera sua e chiuse la porta.
Io mi misi sul lato del letto che dava al muro, e mi strinsi più che potevo per aumentare il più possibile lo spazio tra me e il punk.
Dormii abbastanza bene ( non per la vicinanza al punk, sia chiaro! ).
La mattina mi svegliai nel letto, abbracciata al punk, e con la mia fronte  sulla sua!!
Chiusi gli occhi per vedere se quando li riaprivo spariva tutto, ma quando li riaprì non solo vidi che era tutto uguale, ma lui aveva gli occhi aperti e sorrideva come un idiota!
Io diventai rossa come una ciliegia e mi girai verso il muro allontanandomi.
La cosa che mi scocciava di più non era solo il fatto di essermi ritrovata abbracciata al punk, ma che non era stato lui ad avvicinarsi, ma io!
Qualche secondo dopo mi sentì una mano che mi stringeva la vita, mi girai e lo vidi avvicinarsi a me.
Ancora qualche secondo e la nostra distanza già ridotta si sarebbe annullata.
Per fortuna entrò Dawn
" Ben svegliati ragazzi! La colazione vi aspetta in cucina! "
Io feci un sospiro di sollievo.
Ci alzammo e andammo in cucina, vicino a me si sedettero Bridgette e Dawn
" Ciao Gwen! Dormito bene?"
Io la fulminai con lo sguardo
" Bene, Tu come hai dormito con Lisnday? "
" Bene, e tu Dawn come hai dormito? "
" Abbastanza bene, non facevate tanto casino! Tornando a Gwen, come hai dormito con il tuo "Angioletto" ? "
La guardai come per dire " Ma di che cavolo parli?! "
" Maddai Gwen! Si scherza! "
" Se lo dici tu..." 

Angolo dell'autrice
Allora vi è piaciuto il capitolo? Spero vi sia piaciuto!
Abbracci a tutti!


Pink_Rainy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Rainy