Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: valechan91    31/05/2020    0 recensioni
Ichigo e Ishida. Una resa dei conti?
Il destino li ha divisi, il destino li ha riuniti.
SPOILER BLOOD WAR ARC VOLUME 72
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ishida Uryuu, Kurosaki Ichigo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Connected




Ishida: My emotion that sways with destiny and fate
Ichigo: There's no time to worry
Ishida: There's no time for us to understand each other


Ishida: I lived until today with only hatred

Ishida/Ichigo: Turning out backs to each other, our backs then met




Ichigo non lo aveva dimenticato. Come poteva? Da quando tutta quella storia era iniziata, lo aveva capito.
" Mi spiace, stavolta non posso venire con voi". Quelle erano state la parole di Ishida, quello che era un suo amico ormai. I Quincy hanno come obiettivo quello di sterminare gli hollow, lui lo sapeva bene. E Uryuu era sempre stato dannatamente orgoglioso di far parte di quella stirpe.
Quello che non gli tornava era il perchè si fosse trovato schierato dalla parte di Ywach, a scagliargli contro frecce di reiatsu.  Aveva percepito qualcosa di strano, come se le avesse lanciate solo per fermarlo, non per colpirlo. O almeno, sapendo che le avrebbe schivate. 
Il suo sguardo... Kurosaki non lo avrebbe dimenticato,  continuava ad averlo davanti agli occhi anche ora che stavano correndo per sistemare Ywach. Erano lui, Inoue e Chad. 


Ishida: I can't give away
Ichigo: Aesthetics and Identity
Ishida: What I swore to my soul
Ichigo: Aesthetics and Identity
Ishida: the way to live
Ishida/Ichigo: the aesthetics of it




Ishida sperava di durare più a lungo, non che fosse scoperto da Jugram Haschwalth, braccio destro di Ywach. Era l'unico che poteva annullare tutto quel piano ben ideato, si era anche guadagnato la sua fiducia e la lettera "A", ma non era bastato. E poi, lo sapeva.
Kurosaki, Sado-kun, Inoue-san, Abarai-kun, Kuchiki-san.
Tutti quelli che erano diventati, ormai, suoi amici, sarebbero venuti ad attaccare.
Come se fossero stati richiamati, apparvero Ichigo, Orihime e Chad.
"Kurosaki..." mormorò il Quincy. 
Quella che li distingueva, dopo ormai quasi due anni, era quella strana rivalità, unita alla loro complicità.  Era diventato un compagno, e per questo aveva deciso di agire da solo.
Per salvare la vita di tutti, per salvargli la vita.
Ora che lo aveva davanti, sapeva di dovergli una risposta.

Ichigo: this emotion that gushes The path of living, the meaning of living
Ishida: The path that will be protected by breaking it
Ichigo: There's no meaning by just being the last one living







Ichigo: When we faced our backs to each other, we were somehow connected
Ishida/Ichigo: To punch you, I will win

Ichigo: I can't give away
Ishida: Aesthetics and Identity
Ichigo: What I swore to my soul
Ishida: Aesthetics and Identity
Ishida: the way to live
Ishida/Ichigo: the aesthetics of it




Ichigo quando lo vide, con il suo solito fare impulsivo, riversò tutta la sua frustrazione e la sua rabbia su quello che, sperava, fosse ancora un amico prezioso.  
E Ishida parlò, rivelò il suo piano, sotto lo sguardo profondo dello shinigami.
Erano sempre stati come giorno e notte, due opposti che si attraggono inevitabilmente.
Ichigo aveva riconosciuto del talento in Ishida, mentre Uryuu aveva trovato qualcuno con cui battersi sul serio.
Non gli importava della vendetta dei Quincy, e non sopportava Kurotsuchi Mayuri per ciò che aveva fatto a suo nonno. 
Sorrise appena, mentre parlava. Forse era lì che aveva sbagliato.
Erano degli stupidi, Kurosaki soprattutto. Ma il loro legame era forte, e anche se voleva spezzarlo, sarebbe stato difficile ingannare l'indole da perfetto cretino dello shinigami.
In fondo, aveva fiducia in lui. Sapeva che sarebbe venuto, anche se sperava di no.
Ah, era in grado di mandare a quel paese tutto ciò che pensava, quel tipo. 
E ancora non controllava bene la sua reiatsu. 


Ishida: I can't give away
Ichigo: Aesthetics and Identity
Ishida: What I swore to my soul
Ichigo: Aesthetics and Identity
Ishida: the way to live
Ishida/Ichigo: the aesthetics of it



"Ti prendo a pugni finchè non apri gli occhi" 
Come al solito, Kurosaki andava dritto per la sua strada, dritto al punto, e lui lo sapeva. 
Ma sperava che questo non lo avrebbe portato alla morte per mano di Ywach, lui e tutti quelli che ora poteva chiamare amici.
Mentre parlava, quegli occhi lo scrutavano, cercando uno spiraglio di verità.
Uryuu si sentiva quasi spogliato da quegli occhi, ma non era il momento di agitarsi.
Ichigo era nervoso, cercava di capire, e piano piano Ishida gli stava spiegando.
Aveva creduto in lui, nel profondo. Quel tipo non era cambiato.
Voleva batterlo, ma non in quella situazione.
Kurosaki si tranquillizzò, almeno per quella situazione, man mano che il Quincy parlava.
Quel dialogo era anche fatto di sguardi, di mute richieste, di parole non dette. 
Di sentimenti taciuti e che forse la situazione stava sbloccando.
Erano attratti l'uno dall'altro, e una piccola fiamma si stava diffondendo dentro di loro.

"rimani qui?" chiese Ichigo, che su avviso di Ishida stava correndo con Chad  e Inoue nelle stanze di Ywach, nella parte più alta del Wahrwelt.
"smettila di blaterare e vai" gli rispose Uryuu, sistemandosi gli occhiali. Doveva fermare Jugram.
"queste non saranno di certo le mie ultime parole"
Ishida percepì su di sè lo sguardo di Ichigo, fattosi più sereno, e poteva scommettere che stava sorridendo.
Quello stupido di Kurosaki, era davvero così felice? 
Lo shinigami indugiò osservando il Quincy, qualche secondo per riuscire a decifrare quello sguardo, il solito sguardo che gli aveva sempre visto fare. 
Avevano passato molto tempo insieme, a volte anche da soli, sul tetto della scuola. Soprattutto da quando il moretto era diventato presidente del comitato studentesco, al loro terzo anno al liceo di Karakura. E Ichigo, forse per la prima volta se ne rendeva conto: era attirato dal Quincy.
Anche Ishida, in fondo, era interessato al Sostituto Shinigami, molto più di quanto credesse prima.
Il destino li aveva divisi per qualche tempo, ma il destino sembrava, adesso, riportarli sulla stessa strada. 
Sperava solo che avessero capito, lui non li aveva mai traditi.
Quando iniziò a combattere con Jugram, Uryuu si lasciò sfuggire delle parole.
"se ti sembro simile a loro, questo mi rende felice. Non ho scelto di stare con loro per dei vantaggi, ma semplicemente perchè siamo amici"
L'immagine di Kurosaki sempre più viva di fronte ai suoi occhi e dentro di lui.
Doveva vincere, e raggiungerlo. 
Ma Ishida lo sapeva. Lo sguardo di Kurosaki Ichigo sulla sua pelle era davvero ustionante, e soprattutto era impresso nella sua memoria. 




Chiedo scusa per questa cosa, ispirata alla loro character song, "aesthetic and identity". è la mia prima fanfic nel fandom.
sebbene io ami tantissimo anche la IchiRuki, la IchiHime e la RenRuki, la Ichigo x Ishida è la mia otp suprema. Ho sempre amato il loro legame, i loro battibecchi misti al fatto che sono sempre i primi ad aiutarsi l'un l'altro. E ho abbastanza un debole per le coppie rival to lovers. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: valechan91