Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Nena Hyuga    31/05/2020    0 recensioni
Tsukishima non è un gran chiacchierone, ma quando si trova di fronte a Kuroo inspiegabilmente tutto cambia.
Una raccolta che ha il mero pretesto di raccogliere slice of life di Kuroo e Tsukishima incentrandosi sul modo che hanno di comunicare l'un l'altro ♡
[...] “Tsukishima Kei. Dobbiamo parlare.” asserì serio sventolando le riviste di geologia, storia del periodo giurassico, illustrazioni di dinosauri ed affini.
“Cosa significa quest’aria da interrogatorio genitoriale che non ti si addice e ti dà un’aria più ridicola del solito?”
Tsukishima temeva dove quella domanda l’avrebbe portato.
“Pensavo nascondessi dei porno!” esordì senza mezzi termini, gesticolando con le mani ricreando forme di seni prosperosi e sagome discutibili.
“Pensavi o speravi di trovarne?”
“Entrambe!”
Sospirò esasperato, nemmeno tanto sorpreso dal nuovo ed imbarazzante tema.
“Non ne troverai.”
“Sei sicuro di essere un normale adolescente in via di sviluppo?” [...]

Questa fanfic ha partecipato al Writober 2018 indetto da Fanwriter.it ~
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day 5 - Futuro
 

Kuroo sedeva sul letto con le mani giunte sopra ad una pila di giornalini appoggiati sulle ginocchia e Kei maledì il momento in cui lo aveva lasciato per due minuti solo in camera propria per andare al gabinetto.
“Tsukishima Kei. Dobbiamo parlare.” asserì serio sventolando le riviste di geologia, storia del periodo giurassico, illustrazioni di dinosauri ed affini.
“Cosa significa quest’aria da interrogatorio genitoriale che non ti si addice e ti dà un’aria più ridicola del solito?”
Tsukishima temeva dove quella domanda l’avrebbe portato.
“Pensavo nascondessi dei porno!” esordì senza mezzi termini, gesticolando con le mani ricreando forme di seni prosperosi e sagome discutibili.
“Pensavi o speravi di trovarne?”
“Entrambe!”
Sospirò esasperato, nemmeno tanto sorpreso dal nuovo ed imbarazzante tema.
“Non ne troverai.”
“Sei sicuro di essere un normale adolescente in via di sviluppo?”
“Vivo ancora con i miei genitori e mio fratello, e nel caso dovessi avere certe necessità esiste una cosa chiamata internet che potrebbe soddisfare ampiamente le mie esigenze, e senza lasciare prove tangibili in casa.”
“Oh, allora navighi davvero sui siti porno! Tsukki, che pervertito.”
Kei alzò un sopracciglio fingendo che la cosa non lo toccasse dacché, secondo i suoi calcoli, il suo tempo limite per non essere evidentemente imbarazzato dall’argomento stava esaurendo in fretta.
“Sto solo cercando di conoscerti di più.” mugugnò imbronciato.
 Tsukishima sapeva che quella conversazione sarebbe degenerata e che qualsiasi sforzo lui avesse fatto per depistare le curiosità di Tetsurou sarebbero valse zero di fronte alla sua insistenza.
“E devi indagare su di me a partire proprio da questo genere di cose?”
“Vuoi negare al tuo senpai la gioia di conoscere qualche piccolo segreto scottante sul tuo conto?”
“E’ esattamente ciò che sto facendo.”
“Nemmano qualcosa da condividere solo con me, il tuo irrimpiazzabile fidanzato?”
Kei ebbe un tuffo al cuore. O meglio ebbe proprio la sensazione che all’udire quella parola –non la voluta storpiatura grammaticale- avrebbe potuto vomitare fuori un organo vitale.
“Irrimpiazzabile è una parola esistente?” spaziò prendendo tempo mentre quel “fidanzato” aleggiava nei suoi pensieri come un’insegna al neon.
“Su, dimmi qualcosa! Tu hai scoperto il motivo dei miei capelli, ed è un grande passo avanti nella nostra relazione!”
Stava esaurendo le battute e la prontezza di riflessi nel rispondergli calò a picco.
L’unica cosa che riuscì a scorgere fu l’accentuarsi del broncio di Kuroo che minava alla sua inflessibilità.
“Un domani dovrò sapere come continuare a soddisfare il mio consorte, no?!”
Quello doveva essere il colpo di grazia perché Tsukishima riuscì a malapena a collegare le varie parole con una linea immaginaria ed avvertì la punta delle orecchie e le guance andare a fuoco.
La rapida escalation che aveva portato Kuroo dal mero porno all’etichettarlo come suo futuro compagno di vita l’aveva spiazzato.
“Perché tanta fretta, Kuroo-san? Abbiamo ancora tempo...” bofonchiò sistemandosi gli occhiali e mangiandosi le sillabe di una risposta che non lasciava nulla al caso.
Doveva ammettere che quella lungimirante visione di loro due assieme non gli dispiaceva affatto.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Nena Hyuga