Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: RainbowSparrow    01/06/2020    0 recensioni
Storia realizzata per il Lukadrien June.
Dal testo:
"Si erano trasferiti in un appartamento tutto loro, perchè solo tra di loro riuscivano veramente a capire cosa significasse vivere quella maledizione.."
277 parole | Luka x Adrien | Ispirata alla Curse AU di lunian (su Tumblr)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Luka Couffaine
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lukadrien June 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un anno ormai dalla maledizione. 

All'inizio avevano tentato di  spezzarla, ma dopo infiniti tentativi del tutto inutili, avevano semplicemente imparato a conviverci. 

Si erano trasferiti in un appartamento tutto loro, perchè solo tra di loro riuscivano veramente a capire cosa significasse vivere quella maledizione.

Non dovevano nascondersi a causa delle improvvise e incontrollabili trasformazioni, o dei comportamenti animaleschi che li perseguitavano anche quando il loro corpo appariva quello di un normale essere umano.

Avevano ormai conquistato una nuova quotidianità, che era solo loro.

Le sere passate sul divano a guardare la tv. Adrien con la testa sopra le sue gambe addormentato, che fa le fusa mentre lui gli passa le dita tra i capelli.

La notte quando il sonno era più profondo e le trasformazioni erano più difficili da controllare, le loro code si intrecciavano. La  sua da serpente e quella di Adrien da gatto.

L'inverno, quando la temperatura era troppo fredda per lui e si rifugiava tra le braccia calde e accoglienti di Adrien.

L'estate, quando si sdraiavano sul parquet, sotto la finestra per riscaldarsi sotto i raggi caldi del sole. Le dita intrecciate, mentre facevano progetti per le vacanze.

Nonostante le loro profonde diversità, erano sempre riusciti a capirsi in un modo in cui gli altri non potevano. 

In un modo in cui nessun altro avrebbe mai potuto.

La maledizione era arrivata dopo, ma era stata  determinante per l'evoluzione del loro rapporto.

Adesso c'era anche questo loro segreto ad unirli.

Da una forte amicizia, il loro legame era mutato in qualcosa di più. Si era fatto più forte.

Si capivano perfettamente ed erano l'uno il supporto dell'altro, e lo sarebbero stati per sempre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: RainbowSparrow