Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Mavis Dragneel    01/06/2020    0 recensioni
La famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni.
Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue.
Yuki è una stronza.
La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo).
Verrà pubblicata settimanalmente il Lunedì.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Ichiru Kiryu, Kaname Kuran, Sorpresa, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OSPITI

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Zero sta per diventare un vampiro purosangue ma quasi nessuno lo sa, il preside gli ha dato del profumo per nascondere l'odore da purosangue. Sayori è un prefetto mentre Yuuki è una stronza e Zero deve preparare la cena per il circolo interno di Kaname e ora…

 


 

P.V. Zero

 

Sto preparando la cena per i vampiri della Night Class, se qualcuno me l'avesse detto prima dello scontro con Rido, gli avrei riso in faccia e mi sarei anche offeso.

 

Certo che non potevo nemmeno pensare che Yuuki sarebbe cambiata così radicalmente, ho paura che cambierò anch'io ma la zia mi ha detto di non preoccuparmi e mi fido di lei.

 

Ho preparato la cena per il preside e l'ho lasciata nella cucina, i biscotti per Yori sono in una scatola in camera mia vicino alla divisa quindi non resta che preparare la cena per me e per gli altri vampiri.

 

Mi sono avvicinato a loro dopo che Yuuki li ha minacciati per essere troppo vicini a Kuran, o dopo che gli ha fatto dei dispetti, per fortuna sono riuscito ad aiutarli, non mi piace vedere le persone ferite. Non odio i vampiri come pensano tutti ma è la copertura perfetta per nascondere che sono un purosangue.

 

Suonano al campanello, prima controllo se la pasta è apposto, poi vado ad aprire controllando che il tavolo sia apparecchiato e che non ho dimenticato niente. Guardando l'orologio mi accorgo che mancano una decina di minuti prima che i vampiri abbiano finito la lezione e davanti alla porta c'è solo una presenza ed è…

 

Apro subito la porta e sorrido calorosamente all'ospite non previsto << Se continui a nascondere l'aura puoi nasconderti in camera mia, staserà ci saranno un po' di vampiri. Mi avresti dovuto avvisare che saresti venuto >> faccio il broncio ma mi sposto dalla porta per farlo entrare e lui mi sorride mentre entra.

 

<< Mi dispiace Zero, ma ti abbiamo chiamato e non hai risposto, eravamo preoccupati. La zia ha detto che probabilmente stavi cucinando ed ero d'accordo anch'io dal momento che il Sensei e Cross non ci hanno detto niente vuol dire che stavi bene ma Maria era preoccupata è ci ha assillati finché non ho deciso di venire per farla star tranquilla >>.

 

Controllo il telefono e mi accorgo delle chiamate perse << Dovrei attivare la suoneria >> ho l'abitudine di spegnerla mentre cucino per non essere disturbato << Hai già mangiato? >> mi fa cenno di sì << Ci sono dei biscotti in camera mia se vuoi prenderli, ne farò degli altri >> gli dico mentre torno a cucinare e lui chiude la porta.

 

<< Allora esco dalla finestra e cerca di chiamarci a volte >> dice mentre sale in camera mia.

 

<< Certo. Ricordati di chiudere la finestra dietro di te Ichiru >> gli dico, sapendo che mi ha sentito mentre sono in cucina per finire il sugo e controllare la pasta, sento la finestra aprirsi e chiudersi proprio mentre il campanello suona e controllando l'orario mi accorgo che è la Night Class quindi vado ad aprire.

 

<< Buon giorno Kiryu >> mi dice Takuma sorridendo appena apro la porta << Ha, scusa, è sera per te >> mi dice quando si accorge dell'errore.

 

<< Non preoccuparti >> gli rispondo mentre li lascio entrare e vado in cucina a togliermi il grembiule viola con scritto 'Zero-chan' in centro col colore argento. Un regalo di mia zia, le prime volte che l'hanno visto hanno riso ma ormai non ci fanno nemmeno più caso.

 

Prendo la pasta e dopo averla scolata la divido nei piatti per poterli portare in tavola e sento dietro di me due vampiri << Ti possiamo aiutare? >> si offre Shinki parlando anche per Rima. Gli faccio cenno di sì e prendono i piatti di pasta, due ciascuno per poi tornare a prendere gli altri mentre prendo io porto il sugo, avendo già messo il formaggio in tavola.

 

Mi siedo con le spalle alla cucina, cosi quando la torta è pronta poso andare a prenderla << Itadamatsuki >> diciamo tutti per poi mangiare.

 

Sono passati sei mesi dalla battaglia contro Rido e tutti sono cambiati dopo quell'evento. Kuran voleva partire ma ha deciso di non farlo e rimanere qui per promuovere la pace o qualunque altra cosa volesse veramente, ovviamente mi dispiace per la sua situazione ma…

 

<< Cosa ha fatto stavolta Yuuki? >> chiedo freddamente e vedo tutti distogliere lo sguardo.

 

<< Fra una settimana c'è il test di inglese e come sai non sono molto bravo in questo >> dice Aido con voce triste.

 

<< Non ti preoccupare, so che il Sensei non è il migliore degli insegnanti. Ho dovuto spiegare l'inglese e le altre materie a Kaito ogni volta che finivamo una lezione con lui, oppure andare dai miei genitori per farci spiegare >> mi viene un sorriso nostalgico mentre penso a quei giorni.

 

<< Grazie Kiryu >> mi risponde sorridendo Aido.

 

<< Di nulla, ma ti ho già detto di chiamarmi Zero quando siamo in casa, nessuno può sentirci da qui >> li vedo annuire e sorridere mentre tornano a mangiare tiro fuori la torta, una semplice crostata al cioccolato, dopo dovrò ricordarmi di fare i biscotti per Yori. Alla fine preparerò la cioccolata calda con i marshmallow, come sempre.

 

-Finito di mangiare-

 

<< Questi sono gli appunti, se hai bisogno di qualche chiarimento non esitare a chiedere, anche voi >> mi fanno cenno di sì per poi salutarmi e andare verso il dormitorio, sospiro e decido di preparare i biscotti. Takuma e Akatsuki mi hanno aiutato a sparecchiare e a lavare i piatti, persino le pentole.

 

Mi fermo quando noto una busta nel punto dovrà seduto Aido e sospirando decido di prenderla. Sanno che vivo con i soldi che mi dà il preside quindi hanno deciso di darmi dei soldi ogni mese o settimana, dipende da quanto vengono sorvegliati da Yuuki.

 

Hanno preso quest'abitudine dopo il primo mese, quando Ruka mi ha portato a fare shopping, ovviamente senza che Yuuki lo sappia. Ha scoperto che non avevo molti soldi e ne ha parlato con gli altri. Ho provato a rifiutare più volte ma i vampiri hanno deciso di darli a Cross che si è lamentato di come il figlio sia cattivo con i suoi amici che lo vogliono aiutare e tutto il resto delle lamentele. Li accetto per farlo star zitto ma ne uso il meno possibile e solo per preparare la cena per loro, o in caso di emergenza, dal momento che sono troppi soldi ma sono vampiri nobili quindi per loro sono normali.

 

Inizio a preparare i biscotti e poi andrò a lavarmi e infine dormire. È meglio se domani inizio a usare il profumo, non voglio correre il rischioso di essere scoperto dalla Night Class, soprattutto i Kuran. Kaname mi userà per uno dei suoi piani e Yuuki non sarà molto diversa. Perché capitano tutte a me? manca solo un mese prima che compia diciott'anni e diventerò un completo purosangue insieme a Ichiru e ci trasferiremo a vivere insieme a nostra zia e anche Maria, che è fidanzata con Ichiru.

 

-Day Class-

 

Entro in classe sbadigliando e metto la testa sul banco per dormire. Odio il fatto che anche le mie abitudini stanno cambiando e adesso mi viene sonno di giorno e non di notte, ovviamente anche prima ma ora che sto diventando un purosangue è peggio.

 

<< Ciao Zero, mi hai preparato i biscotti? >> mi chiede Yori mentre si siede da parte a me. Da quando Yuuki si è trasferita ha cambiato posto e adesso mi importuna quando può. Gli faccio segno con la testo per indicar la borsa e sento aprire la cerniera della borsa << Grazie Zero >> si siede tutta contenta e ascolta Kaito che fa lezione che ogni tanto mi tira un gesso per farmi ascoltare la lezione. Sa di non chiedermi nulla su ciò che sta spiegando perché sono cose che abbiamo studiato quando eravamo bambini, quest'argomento c'è l'ha spiegato mio papà.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Mavis Dragneel