Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _Tati2308    02/06/2020    0 recensioni
E se Katniss si fosse sposata con Gale al posto di Peeta, e se prim non fosse morta?
Ok, immaginiamo per un attimo che la storia non sia proprio come la conosciamo noi, tutto cambierebbe...
Premetto:
Potrebbe, anzi sicuramente, sarà un casino apocalittico.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ci sono voluti dieci, forse quindici anni, ma Gale li desiderava tanto. Giocano nel prato la bambina dai capelli scuri e gli occhi grigio tempesta e il bambino dai capelli neri e gli occhi grigio burrasca, sembrano gemelli avendo solo pochi anni di differenza fra loro. Io sono felice con Gale al mio fianco. Gale è la fiamma che fa bruciare il fuoco che mi mantiene in vita, senza di lui morirei, è sempre stata la mia unica salvezza e ora che so di averlo affianco a me, sembra quasi non sia mai accaduto nulla. Prim e mamma lavorano all'ospedale nel distretto 4, Peeta lavora anche lui nel 4 come panettiere e per quanto riguarda Haymitch ed Effie, beh chi lo avrebbe mai detto?! Sono sposati da circa quattro anni. Se mi avessero chiesto se fossi felice circa dieci anni fa non avrei mai pensato di poter rispondere si, ora invece e tutto diverso, so chi sono e chi goglio al mio fianco, tutto è, e  sarà perfetto ora che ho Gale, il mio Gale, ora posso finalmente dire di essere felice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Tati2308