Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lunablu__birichina87_   Capitolo: 5
Salve a tutti miei cari lettori.
Questa è la mia prima fanfiction in assoluto su Jeff The Killer, per cui, volevo avvisarvi che non sarà assolutamente come tutte le altre lette fin ora. Diciamo che il nostro caro Jeffrey è più ''reale''. Nel primo capitolo troverete un preambolo dove vi spiego un po' di cosucce, nulla di ché.
Vi lascio giusto un pezzettino del testo, solo per stuzzicarvi un pochino. Ah, e ovviamente, fanfiction ROSSISSIMA, per cui, se non gradite, non leggete.
[Un fruscio però la fece irrigidire. Tese subito le orecchie, pensando immediatamente che Oscar non c’era più, per cui non poteva essere lui.
Deglutì e si girò di scatto.
I suoi occhi si dilatarono improvvisamente, quando vide la figura del ragazzo vicino alla sua porta, in piedi, con le mani infilate nelle grandi tasche della maglia nera. [...]
Oh, cazzo.
L’aveva trovata. Jeff era lì.
°°°
- Altrimenti che fai, mi uccidi?- lo sfidò, ringhiando a denti stretti, nonostante le lacrime che minacciavano di uscirle dal volto.
Lui ringhiò, e prima che potesse fare altro, la sbatté di faccia sulla piastrella del pavimento, con così tanta forza che sentì la testa farle male, e il naso lamentarsi per lo schianto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Jeff The Killer
Vai alla pagina dell'autore: lunablu__birichina87_