Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    04/06/2020    0 recensioni
Una raccolta di one-shot, drabbles e flashfic che partecipano a diverse iniziative indette dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.
Storia 1: Veleno
Storia 2: Senso di colpa
Storia 3: Al lavoro da soli
Storia 4: Mai separarsi
[...]
Attenzione: in alcune storie farò riferimento a scene di episodi specifici, ma avvertirò prima con una nota per evitare spoiler.
(Raccolta presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bela Talbot, Bobby, Dean Winchester, Madison, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 1: Veleno

Dean raggiunse il fratello con il cuore in gola, e vedendo la brutta ferita lasciatagli su una gamba dal mostro simile a un enorme scorpione che stavano cacciando, si affrettò a legargli un pezzo di corda a monte prima di prendere il suo coltello e praticare con attenzione un piccolo taglio per far uscire il veleno ma ben presto, con suo sommo orrore, capì che le solite cure non sarebbero bastate. Sam era sempre più pallido e sudato e ben presto smise anche di rispondere ai suoi richiami, costringendolo a chiamare Bobby in cerca di un suggerimento. Nel più vicino ospedale, infatti, nessuno aveva creduto all'esistenza di quella creatura e dei pochi sopravvissuti alla strage di campeggiatori alcuni giorni prima, soltanto uno di loro, scampato chissà come alla cuspide dello scorpione, era ancora vivo per raccontare l'accaduto, motivo per cui non gli sembrava il caso di portare lì il fratello in evidente pericolo di vita per un veleno sconosciuto che difficilmente sarebbero riusciti a contrastare. L'unica speranza, quindi, era che nei dintorni esistesse un antidoto naturale in grado di salvarlo.
L'amico ci mise ben poco a indicargli una pianta adatta, ma il fatto che fosse molto rara e crescesse solo in un punto particolare della foresta, lo costrinse a cercare controvoglia l'aiuto di Bela, che per miracolo accettò di portargli le preziose foglie, entrate chissà come in suo possesso.
Fu così che qualche ora dopo, seduto accanto a un Sam febbricitante e dal respiro sempre più debole nella loro stanza al motel, che in qualche modo era riuscito a fargli raggiungere senza troppi danni, non poté far altro che contare i minuti mentre cercava inutilmente di dargli sollievo in qualunque modo, incoraggiandolo a non mollare per nessuna ragione.


Prompt: A viene avvelenato e B deve trovare l'antidoto. Sempre se esiste.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Il povero Sam se la sta vedendo brutta anche questa volta, ma si spera che Bela faccia la brava e non approfitti dell'emergenza come al solito. u.u
In teoria la storia avrebbe dovuto essere una drabble, ma considerando che ero partita scrivendo di getto una probabile one-shot (che spero di riuscire a pubblicare completa tra qualche giorno), queste 288 parole sono già un bel risultato (no, non ho il dono della sintesi, come si può notare XD). Spero di avervi incuriositi con questa versione breve e di essere stata chiara, altrimenti chiedete pure. Mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3
Come ho scritto nell'introduzione, la storia partecipa all'iniziativa “Atonement challenge” indetta gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart, quindi ringraziate anche l'admin e i membri del gruppo se questa cosina vi è piaciuta, perché senza di loro non sarebbe probabilmente mai nata. ;)
Se a qualcuno interessa, ho fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Bacioni e alla prossima!
Ellygattina

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina