Anime & Manga > D.N.Angel
Segui la storia  |       
Autore: sixi    12/08/2009    3 recensioni
l'amore di dark può dare origine a un dramma per daisuke?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daisuke Niwa, Dark Mousy, Riku Harada, Risa Harada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo III- Il Ladro Incavolato

Capitolo III- Il Ladro Incavolato

 

- Dark…

- Lasciami in pace.

- Non e’ colpa mia se le piaccio.

- Si’, invece che e’ colpa tua!!! Ora sta zitto, voglio dormire.

Ecco, se l’era presa, beh, dopotutto come dargli torto? La ragazza che gli piaceva era gia’ innamorata di qualcuno e per di piu’ quel qualcuno era proprio lui…

Si addormento’ con la testa piena di pensieri e il mattino dopo si sveglio’ con un caldo allucinante e in un bagno di sudore. Si alzo’ e inizio’ a girargli la testa, c’era qualcosa che non andava, fece qualche passo e cadde a terra, perche’ gli erano cedute le gambe? Senti’ dei passi avvicinarsi alla sua porta e dopo qualche istante entro’ la madre fissandolo sconcertata. – Daisuke, che cos’e’ successo?

- Mi gira la testa…

La donna si avvicino’ e gli mise una mano sulla fronte. – Ma sei bollente! Fila a letto, oggi non vai a scuola.

- Vuoi far preoccupare Riku, cosi’ magari viene qui e ti rimane vicino, povero piccino.

- Non e’ vero!

- Cosa? – gli chiese la madre guardandolo perplessa.

- Scusa, eh eh…

Appena lei usci’ dalla stanza ricomincio’ a parlare con Dark: - Come puoi aver detto una cosa del genere? Sai benissimo che mi piace Risa.

- Si’, certo, dopo quello che ha detto ieri Riku, immagino che tu abbia deciso di cambiare amore, dopotutto Risa e’ irraggiungibile per te.

- Piantala!!

Inizio’ a tossire violentemente, ma perche’ gli era venuta la febbre? Forse le sue escursioni notturne non erano salutari, ma no, era Dark che andava in giro, mica lui, e poi la sera prima era sano come un pesce.

- Ti sei addormentato pensando alla situazione, forse hai una febbre da stress.

Una febbre da stress? Poteva essere vero, dopotutto erano alcuni giorni che era teso come una corda di violino quando andava a scuola, forse il motivo della sua malattia era proprio quello.

- Daisuke, ti ho portato la colazione!

La madre entro’ portando un vassoio con sopra delle fette biscottate, della marmellata, un coltello e un bicchiere di te’ caldo.

- Quando starai meglio chiamami, capito?

- Si’, grazie mille.

Certo che era strana la madre: tutti i giorni doveva superare delle trappole per arrivare in soggiorno messe appositamente da lei e dal nonno, mentre le rare volte che si ammalava lo accudiva come se fosse un bambino.

- Infatti tu sei un bambino.

- La vuoi piantare di ascoltare i miei pensieri?

- Non posso farci niente, sono dentro di te e mi devo assorbire per forza i tuoi crogioli mentali.

- Mi spieghi perche’ ce l’hai con me?

- Perche’ e’ per colpa tua se Riku ha pianto!

Ecco il motivo, e non era neanche una motivazione stupida.

- Ovvio che non e’ stupida.

- Come faccio a farmi perdonare?

Perche’ quel ragazzino riusciva a colpirlo ogni momento che passava? Una persona normale avrebbe detto che non era colpa sua, mentre lui si assumeva la colpa e cercava un modo per farsi perdonare… perche’?

- Devi passare piu’ tempo con Riku.

- D’accordo, se lo faccio mi perdoni?

- Dipende da come andranno le cose.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.N.Angel / Vai alla pagina dell'autore: sixi