Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikari_1997    04/06/2020    0 recensioni
Da quando si erano incontrati a quindici anni, Dazai e Chuuya giurano di non ripetere lo stesso errore, senza fare i conti con i loro sentimenti.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chuuya non si era mai immaginato che il suo primo bacio sarebbe stato così, per dire la verità non ci aveva mai pensato in generale, ma mai si sarebbe aspettato quello.

Mori aveva inviato lui e quello sgombro marcio di Dazai in una missione notturna per giustiziare una squadra di ribelli.

Era dicembre, faceva freddo, ed era stato costretto a restare fermo per ore nella stessa posizione per aspettare i bersagli.

Solitamente le esecuzioni non richiedevano grandi lotte, come gli aveva appuntato Dazai una quindicina di minuti al massimo e il porto si sarebbe tinto del rosso sangue dei ribelli.

Però, Mori si era scordato di avvisare i suoi sottoposti che tra i ribelli vi era una persona con un’abilità, nello specifico, con il fastidioso potere di manipolare l’acqua.

E quindi, eccolo lì, a mollo nell’oceano.

-CHUUYA-

Aveva sentito l’urlo di Dazai poco prima di percepire la spirale di acqua ghiacciata trascinarlo sul fondo della baia, annaspava cercando di raggiungere la superficie, ma si era formato un mulinello intorno al suo piede; l’acqua sembrava viva.

-Maledetto Dazai, muoviti ad ammazzare quel tipo- riuscì a pensare solo quello prima di perdere momentaneamente i sensi.

Aria.

Era ancora sott’acqua, ma riusciva a respirare.

Quando aprì gli occhi captò l’immagine sfocata del suo partner, le labbra sulle sue, mentre gli permetteva di respirare.

Le bende bagnate e allentate stavano rivelando l’occhio destro; slegandosi per perdersi nelle acque torbide.

Strinse una manica della giacca di Dazai per indicargli che si era ripreso, aprì le palpebre riuscendo ad intravedere il nocciola delle iridi del giovane mafioso; gli circondò la vita con un braccio e, senza allontanarsi iniziò piano la risalita.

-Chibi- sbuffò Dazai una volta emersi, aggrappandosi al pontile ligneo sudicio di alghe e fango –Mi devi un favore-

Chuuya annaspò all’improvvisa mancanza delle labbra di Dazai sulle sue, appoggiando la fronte sulla sua spalla sinistra –Odio quando hai ragione ammasso di bende- bofonchiò subito dopo tirandogli una striscia bagnata in testa.

Dazai levò le ultime bende zuppe dalla massa di capelli ricci ora grondanti d’acqua –Ricordami di non ripetere più l’esperienza, ew cos’hai mangiato per cena? Tofu andato a male? –

-Senti chi parla, bleah sashimi marcio- rispose prontamente Chuuya schizzandogli dell’acqua in volto.

Per tutta risposta sputò l’acqua commentando –è l’acqua dell’oceano, non darmi colpe che non ho; forse per Natale ti regalerò un dentifricio-

-Quella è la mia battuta-

Continuarono a battibeccare fino ai quartieri della Port Mafia, con un pensiero comune in testa.

-Mai più-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_1997