Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Davemarine99    05/06/2020    1 recensioni
Dopo la fine della saga di Baby, sulla terra è tornata momentaneamente la pace. L'arrivo di una navicella, con annessi aerei da combattimento, non fa supporre nulla di buono ai nostri eroi, che si precipitano a scoprire che succede
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore: dopo la sconfitta di Baby, e il trasferimento di tutti i terrestri sul nuovo pianeta terra, sembra essere tornata la pace. La vita scorre normalmente, ma l'arrivo di una minaccia dallo spazio, spezza quell'equilibrio creatosi. Comandante: Operatore 21O, quanto manca prima dell'atterraggio sulla Terra? Operatore 21O: Circa 2 ore comandante, intanto dobbiamo decidere come schierare il nostro esercito per l'attacco. Comandante: Non preoccuparti, sto già preparando tutti i membri Yorha. So benissimo che questa missione non sarà facile, ma vendicheremo l'estinzione della razza umana a tutti i costi. Intanto A2, 2B e 9S discutono sul da farsi 9S: i nostri nemici hanno capacità combattive incredibili, perciò non bisogna mai abbassare la guardia. 2B: 9S, sappiamo già cosa fare, il comandante ha già fornito le informazioni necessarie. A2: Appunto, cerca di stare tranquillo, o la missione ne risentirà. 9S: Scusate, solo che qui non stiamo mettendo in gioco le nostre vite, ma anche quelle del comandante, di 21O e degli Yorha. 2B: Lo sappiamo, ed è per questo che dobbiamo vincere a tutti i costi, e riuscire a vendicare chi ha portato all'estinzione dell'umanità. Intanto Adam e Eve discutono Eve: Fratello? Adam: Che c'è? Eve: Dici che è giusto quello che stiamo facendo? Adam: è una missione, e ricorda che dobbiamo la vita a 2B, che avrebbe potuto uccidermi, ma ha deciso di risparmiarmi. Eve: Lo so, ma mi manca il nostro spazio, il parlare della filosofia e degli esseri umani. Adam: Vedrai che sulla terra avrai tutto il tempo di capire gli esseri umani, standoci a contatto. Eve: Perché se gli umani esistono in questa parte dello spazio, dobbiamo distruggerli? Adam: non dobbiamo uccidere loro, ma altri che ci dirà il comandante appena ci convocherà. Eve: OK. Comandante: Tutti gli Yorha si riuniscano nella sala di comando! Il comandante riporta tutto ciò che gli è stato detto dal consiglio dell'umanità. Comandante: il nostro nemico all'apparenza sembra essersi ambientato con gli esseri umani, ma come con i precedenti, il loro piano è conquistarli, rubare tutto ciò che possa rafforzare le loro armi e il loro esercito, e lasciare il pianeta una landa desolata. Ciò però verrà impedito, ed eviteremo il ripetersi di un evento simile, perciò individuateli e distruggeteli. Gloria all'umanità! Yorha: Gloria all'umanità! Comandante: (finalmente distruggeremo quella razza maledetta, la razza dei Saiyan)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Davemarine99