Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    05/06/2020    11 recensioni
Delle semplici pillole di demenzialità.
Un'immersione nella quotidianità di due ragazzi che si amano e si divertono insieme.
Martin e Joe, come al solito, ne combineranno di tutti i colori.
- Raccolta partecipante alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul Mancini sul forum di EFP.
- 9: "Il vento è fuori", si è classificata SESTA a pari merito al contest "Fast 'n' Flash Writober" indetto da Carmaux sul forum di EFP.
- 12: "In un caffè", si è classificata SESTA a pari merito al contest "Tra il Dove e il Quando" indetto da _Earth_ sul forum di EFP.
- 14: "Alla fine l'acqua è sempre fredda", si è classificata QUINTA a pari merito al contest "Dimmelo Con Queste Parole" indetto da _Earth_ sul forum di EFP.
- 2: "Finestra assassina", 3: "Retrogusto strano", 8 "Simpatica anziana", 15: "Destra o sinistra?" e 16: "Supposizioni intelligenti" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Martin&Joe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aiuto superfluo






Joe stringeva le pinzette tra l’indice e il pollice della mano sinistra, tenendo i polpastrelli vicino alla punta per seguirne meglio il movimento.
Con la destra tastava la piccola porzione di pelle tra le sopracciglia, senza lasciarsi scappare un solo pelo; era abituato a rimuoverli da solo nonostante non potesse vederli, eppure in quel momento gli sembrava di impazzire: ne avvertiva uno molto corto sotto le dita, ma non riusciva a strapparlo via.
In più Martin non faceva che muoversi inquieto per la stanza, facendogli saltare ancora di più i nervi.
«Smettila di andare avanti e indietro, mi fai venire il mal di mare!» gracchiò il riccio, graffiandosi appena la pelle con la punta delle pinzette.
«Ma se non mi vedi, com’è possibile?» replicò Martin, fermandosi di botto di fronte a lui.
«Spiritoso, signor Harris, molto spiritoso. Guarda che potrei denunciarti per atti di bullismo nei confronti di un povero trentenne cieco!»
Joe sentì Martin sorridere, era qualcosa che riusciva a percepire perché conosceva fin troppo bene il suo compagno; immaginò che sulle sue guance si fossero formate le fossette che gli piaceva tanto sfiorare e mordicchiare, e un piccolo sorriso malizioso si formò anche sulle sue labbra.
«Se non la smetti con quelle pinzette, finirai per ferirti. Dammi qua.» Martin fece un passo avanti e gli sfilò l’oggetto di mano, chinandosi su di lui.
Joe rimase immobile e sentì la mano sinistra di Martin sul viso, mentre tendeva un poco la pelle della sua fronte. «È un pelo cortissimo, non so se riesco a togliertelo» mormorò.
«Provaci, mi sta facendo dannare!»
Martin ridacchiò. «E io che sono in ansia perché domani arriverà una nuova ragazzina al corso di nuoto…»
«È per questo che stavi camminando per tutta la cucina come un forsenn… ahi!» Joe strillò d’improvviso e si ritrasse, schiaffeggiando la mano dell’altro. «Mi hai afferrato la pelle con le pinzette, vuoi fare attenzione?»
«Ops, scusa. E stai fermo, dai, c’ero quasi…»
«No, col cazzo!» Joe allungò le mani e lo spinse via.
Martin scoppiò a ridere e tornò ad avvicinarsi. «Piantala di frignare. Oh, ecco, se cambio angolazione forse…»
Joe avvertì un altro pizzicore sulla pelle e scattò in piedi, andando a sbattere con la fronte contro il mento di Martin.
«Cazzo, Joe!» esclamò il compagno.
Joe si massaggiò la parte lesa e scosse il capo. «Così impari, ti ho detto di non toccarmi! Quando il fottuto pelo sarà più lungo, me lo toglierò da solo!»
«Quanto sei delicato, neanche ti avessi strappato tutti i capelli!» si difese Martin.
Joe si portò le mani alle orecchie e sbuffò. «Vuoi renderti utile?»
«Se non mi dai un’altra testata…»
«Prendi le forbici e accorciami i peli delle orecchie, sembro un orso!» esalò il riccio, rimettendosi a sedere composto.
«E non hai paura che ti buchi i timpani con la punta delle forbici?»
Joe grugnì e gli mostrò il dito medio. «Datti una mossa!»
Martin, fulmineo, afferrò il dito sollevato dall’altro e lo morse, per poi correre via tra le risate.






♥ ♥ ♥

[Prompt 16: “Smettila di andare avanti e indietro, mi fai venire il mal di mare!”]

Carissimi lettori, benvenuti in questa raccolta di flashfics interamente dedicata ai miei OC Martin&Joe *-*
Eccoci subito immersi in questo primo spaccato di vita quotidiana tra loro due, mi sono divertita un casino a scrivere questo siparietto demenziale!
Ovviamente Joe, essendo cieco, ha difficoltà a compiere certe azioni “normalmente”, come farebbe un qualsiasi vedente; eppure certe cose, come vediamo qui, riesce a farle meglio di Martin XD
E niente, spero vi sia piaciuta questa piccolezza, è solo grazie alla challenge di Soul che questo progettino ha visto la luce e io sono CONTENTISSIMA di poter ancora una volta approfondire i miei bambini *-*
Quando Martin accenna alla “nuova ragazzina al corso di nuoto” si riferisce al proprio lavoro, ovvero l’istruttore di nuoto in una piscina ^^
Qualcuno dei lettori più assidui sicuramente sa che lavoro fa Joe, ma non ve lo svelerò, perché avrò modo di parlarne sicuramente durante la raccolta!
Per quanto riguarda il titolo, “Il tavolo rotondo”, il riferimento si farà più chiaro nel corso della raccolta, ma posso anticiparvi che questo famigerato tavolo sarà presente in molte di queste scenette, attorno a esso – che si trova nella piccola cucina di Martin&Joe – capiteranno tante mirabolanti avventure, e verrà spiegata anche la sua importanza e la sua scelta, cosa che ho già accennato in un’altra storia della serie :D
Grazie a chiunque deciderà di seguire questa mia ennesima follia, e ancora GRAZIE a Soul per aver indetto una challenge così originale e meravigliosamente ispirante! :3
Alla prossima ♥
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight