Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: MonMon    06/06/2020    0 recensioni
Si rigirò nel letto mettendosi supino, nudo sotto le coperte guardando distrattamente il moro coi segni del rapporto consumato la notte precedente ancora ben visibili sul candido corpo.
Giocavano al gatto col topo o forse era al topo col gatto?!
Nessuno poteva dirlo o saperlo, neppure loro stessi.
La sola cosa certa era che non potevamo mettere fine al loro perverso, tossico, pericoloso e contorto giochetto di scacchi in cui le pedine erano esseri umani.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fyodor Dostoevsky, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Tesoro, dopo tutto ti perdono.
Tutto è meglio rispetto ad essere soli.
E alla fine immagino che debba cadere.
Trovo sempre il mio posto tra le ceneri.'' 


Si rigirò nel letto mettendosi supino, nudo sotto le coperte guardando distrattamente il moro coi segni del rapporto consumato la notte precedente ancora ben visibili sul candido corpo.
Giocavano al gatto col topo o forse era al topo col gatto?!
Nessuno poteva dirlo o saperlo, neppure loro stessi.
La sola cosa certa era che non potevamo mettere fine al loro perverso, tossico, pericoloso e contorto giochetto di scacchi in cui le pedine erano esseri umani.
Era questo che si era soffermato a pensare Fyodor guardando Dazai riuscire a mentire spudoratamente prima al suo boss poi al partner.
Glielo dirai, un giorno, almeno al tuo fidanzatino..?
Chiese con una punta di curiosità nella voce.
Lo vide ridere perplesso e scrollare il capo.
Oh? non credo proprio~
Rispose gettando istintivamente il cellulare sulla poltrona di fronte al letto.
E tu? lo dirai mai ai tuoi animaletti?
Chiese a sua volta lo vide socchiudere gli occhi mentre si abbandonava su un fianco con fare annoiato
Potrei.
Rispose calmo.
Ah si?
Si mise nella sua stessa posizione incatenando lo sguardo al suo
E le conseguenze? non ci pensi?
Continuò poggiando la testa sotto il braccio mentre i loro sguardi s'incatenavano.
Il moro però rimase impassibile a quella domanda poi allungò la mano verso la guancia del mafioso
Conseguenze per me o te..?
chiese a sua volta con tono calmo quasi confuso e ingenuo,troppo.
Dazai non si scompose minimamente, neppure quando, restando in silenzio si sentì graffiare lentamente il viso dalle unghie di lui: Conosceva abbastanza Fyodor da sapere che avrebbe ingannato facilmente qualsiasi amante ma non lui.
Sapeva che quelle reazioni erano una farsa e forse, ciò che sapeva simulare meglio era proprio l'innocenza.
Il moro riusciva ad essere davvero ingenuo solo quando faceva qualche disastro o nel perdersi nei più profondi peccati.
Forse era questo che lo attraeva di lui, erano simili in questo.
Chissà se l'ha capito anche lui..
Si chiese afferrandogli il polso in modo che smettesse di ferirlo a sangue.
Mh.. facciamo entrambi..?
Pigolò col suo stesso tono ingenuo facendo inarcare un sopracciglio al russo.
Non c'è nessun "entrambi" in quest'equazione
Obiettò lasciandosi stringere piano il polso.
Oh ma che cattivo,potrei quasi piangere..
Disse facendo gli occhioni da cucciolo abbandonato.
Fyodor parve annoiato nel vedergli spuntare quell'espressione.
Faresti questo per me?
Chiese atono
Se me lo chiedessi,s-- mhh?!
Venne zittito dalla stessa mano trattenuta, con le dita che si spinsero delicatamente e poi con più forza sulle labbra
Adoro le tue bugie. Rendono interessanti i nostri...mh..
Si fermò sembrano confuso e aveva distolto lo sguardo per poi riposarlo sul moro.
Randez-vous post collaborazioni diaboloche?potremmo dire così..? È la parola giusta..?
Chiese aggrottando la fronte.
Dazai sorrise per poi aprire quanto bastava le labbra per mordicchiare e lappare quelle sottili dita sporche del proprio sangue
Da.
Sibilò languido, in russo
. Lo sentì sospirare, spingendo con violenza le dita nella sua bocca
Mh...che pessima pronuncia. Dovrei punirti per avermi ferito le orecchie.
Sussurrò roco.
....Dovrai impegnarti per riuscirci..
Borbottò provocatorio
Anf..ma è squallido impegnarsi in qualcosa che ti annoia..
Disse giocherellando a spingere dentro e fuori le falangi dalla bocca del moro che continuava a succhiarle avidamente.
Ti annoia punirmi?
Bofonchiò iniziando a mordicchiargli con forza la carne
Da, ciò che fai m'invoglia solo ad essere spietato.
Spiegò calmo.
Dazai strisciò lungo le coperte sfatte avvicinandosi ulteriormente a Fyodor
Anche tu..
Commentò guardandolo con aria lussuriosa.
Quello imitò i suoi gesti avvicinandosi in modo che fossero a pochi cm di distanza, ritirando le dita dalla bocca del moro.
 Oh..? vediamo a chi riesce meglio allora.. 
Sibilò provocatorio ricevendo come risposta un violento quanto passionale bacio che ricambiò con altrettanto ardore.

''Non riesco a trattenermi, mi chiedo cosa ci sia di sbagliato in me.
Litio, non voglio chiudermi in me stessa.
Litio, non voglio dimenticarmi come ci si sente senza.
Litio, resto in buoni rapporti col mio dolore.''

 
.Lithium-Evanescence


 Note: Grazie per chi legge, commenta o apprezza ciò che scrivo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon