Film > Knives Out
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    07/06/2020    4 recensioni
[Knives Out]
Charles incide le labbra coi denti, accumula veleno, aspetta che si gonfi il sorriso. Il loro rapporto è una guerra di logoramento.
{ RansomxCharles; crossover Knives Out & We have always lived in the castle ; scritta per la Drabble Day di Writer's Wing }
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Hugh Ransom Drysdale (Knives Out); Charles Blackwood (We Have Always Lived in the Castle);

Pairing: Ransom/Charles;

Warning: spoilers; slash; crossover;

 

I personaggi appartengono agli aventi diritto.

 

_______________________________________

 

Sulla mia bocca hai versato il tuo veleno

_______________________________________

 

 

Ransom macina biscotti; la bocca storta in una smorfia stridente e i denti che masticano, masticano, masticano, e bramano la carnosità rossa di labbra morse a sangue. Boccioli di veleno che quel parassita insulso spiegazza in sorrisi ambigui – lo guarda servire frottole merdose, e Dio lo aiuti!, se rimarrà un solo minuto di più ad ascoltarle!

 

Che piacere riabbracciarti, zia Linda. È il sorriso di velluto che ha tessuto per sua madre.

Zio Walt, quando m'insegnerai i segreti dell’editoria? È la lusinga incollata sul sorriso per Walter.

Vieni con me, Marta, faremo l’amore ogni notte. La carezza in punta di lingua che umetta il sorriso per l’infermiera.

 

Charles Blackwood sorride e il mondo si riempie di babbei al suo servizio.

 

[ 120w ]

 

*

 

Ransom passa la lingua sul coltello.

«Non t’hanno insegnato che è scortese leccare il coltello?» sospira Charles.

Ransom intinge il coltello nel vasetto e incrocia occhi azzurri come i suoi. Con una leccata raccoglie macchie rosse dalla lama – spoglie di una marmellata di lamponi.

Charles scuote il capo, pietoso. «Ti hanno proprio mal cresciuto.»

«E tu che ne sai, con la testa infilata così a fondo nel culo dei miei?»

Charles incide le labbra coi denti, accumula veleno, aspetta che si gonfi il sorriso. Il loro rapporto è una guerra di logoramento – Drysdale vanta l’animo dell’assassino, ma Blackwood odia l’umiliazione tanto quanto odia perdere. «Non essere geloso solo perché preferiscono un estraneo al loro stesso figlio. A me piaci comunque.»

È una bomba esplosa in trincea e Ransom si alza.

 

[ 130w ]

 

*

 

Charles conosce ogni piega delle labbra di Ransom, ogni insulto sputato dalla bocca, con l’augurio di crepare – di farlo male e atrocemente.

Lo guarda parlare e aspira il suo fiato. Boccate gonfie d’ira che gli sbatte in faccia, come fosse una tempesta e lui il veliero d’affondare – consuma centimetri, spazi, ossigeno.

Nelle orecchie ticchettano i secondi della pendola. Le urla di Ransom scoppiano prima (altrove), perché lì, ora, le labbra di Drysdale sono cumulonembi che Charles azzanna come zucchero filato.

Uno. Il lampo negli occhi di Ransom.

Due. Il rombo di gola.

Tre. Lo schianto.

 

Ransom lo sbatte al muro, gli strangola i polsi e immagina il suo collo.

Charles ride.

Delle labbra di Ransom, adesso, conosce anche il sapore.

 

[ 120w ]



 

Morivo dalla voglia di riprendere in mano questo crossover e finalmente ho trovato l'occasione giusta.

Se in You & Me: Fucking Soulmates Ransom e Charles si incontrano la prima volta nella notte in cui Harlan muore, in questa versione i due si conoscono già, probabilmente sono ex compagni di classe oppure il padre di Charles è amico di uno dei Thrombey e lui, da brava adorabile piattola arrivista si ingrazia l'intera famiglia, che non si sa mai! Mi stuzzica tantissimo anche l'idea che sia cugino di Ransom e che quindi parta l'incesto, ma non lo so, e il fatto che chiami tutti "zii", in questa fic, non è legato ad eventuali parentele.

Per il resto è sempre la stessa storia: l'ambientazione e gli spoiler sono praticamente tutti del film di Knives Out (e sì, lo spoiler è uno solo, ma è tipo il più importante, so... XD), non sono sicurissima dell'IC di Charles perché ho visto "We Alwas..." solo una volta, ormai mesi e mesi fa, e non ho intenzione di riguardarlo #sorrynotsorry

---

Scritta per il Drabble Day di Winter's Wing - prompt: labbra

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Knives Out / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma