Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Rainy    07/06/2020    1 recensioni
Vi sto scrivendo una fanfiction su a tutto reality nel mondo dei gatti.
I gatti hanno tratti caratteristici che li distinguono.
Fanfiction DxG
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Dawn, Duncan, Gwen, Trent | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1
Stavo camminando tristemente sotto la pioggia; ero appena stata cacciata da casa per un motivo che non sapevo.
Io mi chiamo Gwen, sono una gattina dal pelo nero e la coda blu notte, con qualche striscia blu notte sul corpo.
Ad un certo punto mi accorsi di una ragazza, con un ombrello azzurro che correva sotto la pioggia: sicuramente stava tornando a casa.
Si fermò davanti a me, si accovacciò.
" Aw, che carina! Come ti chiami? Vediamo il collare... Mh, ti chiami Gwen, ma non c'è scritto l'indirizzo. Vuoi venire a casa mia? Ci sono altri micetti come te! "
Mi prese in braccio e mi mise sotto l'ombrello, era già un sollievo non stare più sotto la pioggia.
***
Mi portò davanti ad una casa grande e bella.
Dentro c'erano come minimo 10 gattini.
Una volta entrate i micetti si girarono verso di me, mi fissarono per qualche secondo, e poi tornarono a giocare o a fare la rissa con altri maschi.
" Ciao micetti! La mamma va a fare la pappa! "
Mi si avvicinò a me una gattina dal pelo biondo.
" Ciao, io sono Dawn, sono stata portata qui per ultima, beh, per ultima prima di te..."
" Ciao, io sono Gwen..."
" Mh, ciao Gwen... Oh, che bel collare che hai!"
Sì, il mio collare è fatto ti piccole pietre sfaccettate  a colori alternati di blu, viola e nero.
"Grazie... ma anche il tuo è molto bello "
Aveva un collare con chiusura di metallo, dorato.
" Piacere di averti conosciuta! Tra poco Bridgette porterà delle scatoline con il pranzo! "
Infatti pochi secondi dopo arrivò quella che avevo capito si chiamasse Bridgette con il pranzo.
" Ehi, ciao gattina."
Mi trovai davanti un gatto nero come la pece, con sulla testa una specie di cresta verde... Boh, che strano...
" Chi sei? "
" Sono un ex gatto randagio, ma non lo sono più da quando Bridgette mi ha portato qui "
" Ok... "
" Che bel collare che..."
" Grazie, me l'hanno già detto..."
Ora cominciavo ad alterarmi.
Poi notai i suoi occhi, un acquamarina, totalmente diversi dai miei, un blu notte quasi nero.

Angolo dell'autrice
Allora piaciuto il capitolo?
Spero di sì... comunque recensite, mandatemi recensioni sia buone sia crudeli!
Pubblicherò al più presto il secondo capitolo.

Pink_rainy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Rainy