Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RomanticaUsagi   Capitolo: 16
Trama:
Usagi credeva nell’amore, eppure qualunque cosa potesse accadere, non si sarebbe mai separata dal suo grande amore: Seiya. Fino a quando suo padre le rivelò di averla data in sposa già a “qualcuno”. Qualcuno di cui lei non ricordava nulla, perché non lo aveva mai visto in vita sua. Ma egli era un nobile principe. E lei sarebbe presto diventata la sua sposa. Il perché suo padre l’aveva data in sposa ad uno che non conosceva affatto, Usagi non lo sapeva ancora, sapeva solo che doveva sposare un certo Mamoru Chiba. Eppure nessuno sapeva, nemmeno la madre di Usagi, che ella custodiva dentro di sé un segreto. Avrebbe guardato mai con gli occhi dell’amore il giovane principe, suo promesso sposo?
- Questa è una STORY LOVE tra realtà e fantasia. Una commedia romantica con un pizzico di suspence. Qui troviamo Usagi, Mamoru e Seiya in un triangolo amoroso mozzafiato.
Personaggi: Makoto/Morea, Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Seiya, Usagi/Bunny
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Sailor Moon
Vai alla pagina dell'autore: RomanticaUsagi