Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    08/06/2020    2 recensioni
Quella che doveva essere una normale missione per il pluridecorato Chris Redifield ben presto si tramuterà nel suo peggiore incubo. Il capitano compirà un viaggio che lo costringerà ad affrontare ed accettare i propri sentimenti e le proprie paure. Anche Jill Valentine si troverà davanti ai suoi timori più profondi, ma forse il duo sarà capace di uscirne più forte e consapevole di prima.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Momentanea quiete

Carlos si ritrovò a vagare all'interno di un'altra grande stanza, “ Che cazzo! Qui è tutto uguale” “ Ma che brutta cera che hai” venne deriso da Nicholai, “ Senti chi parla, sei diventato come il mostro che sei sempre stato” “ Quanta poesia provenire da un rozzo soldato. Sei patetico” “ Che vuoi dire?” “ Guardati, dopo un solo scontro con Nemesis sei quasi morto. Capisco sempre di più Jill, è normale che abbia scelto un vero eroe forte e senza macchia rispetto ad uno stupido mercenario. Infondo quella donna ha bisogno di qualcuno che la faccia divertire, se capisci cosa intendo” “ Basta!” l'agente cadde alle provocazioni del nemico e si lanciò all'attacco.

Tuttavia a causa delle sue condizioni fisiche venne facilmente messo fuori gioco. Il russo lo afferrò con il suo tentacolo tentando di soffocarlo, però un proiettile lo centrò in testa costringendolo a lasciare la presa. Sfruttando il suo stordimento Leon, Chris e Jill misero a segno una combo che vide inizialmente Redfield scagliare un possente diretto, successivamente toccò a Valentine la quale sferrò un potente calcio circolare ed infine Kennedy che utilizzò la sua celebre suplex causando ingenti danni al russo. “ Carlos!” disse la donna dirigendosi verso di lui, una volta che lo ebbe raggiunto si accorse che era svenuto, ma ancora vivo.

Il corpo di Nicholai venne attraversato da convulsioni fino a quando una strana sostanza arancio fosforescente, dalla consistenza simile all'Uroboros, lo avvolse. In breve si trasformò un'enorme creatura simile ad un golem, ” Ma che?” chiese stupito Leon, “ Questo è il nuovo me, sapete le radiazioni hanno alterato il virus rendendomi invincibile” detto questo si scagliò come una furia verso gli eroi. Chris e l'agente governativo tentarono di sparargli con tutto ciò che avevano, ma nulla sembrava avere effetto, “ Chris sembra simile all'Urobos” “ Hai ragione Leon, ma non vedo i tipici punti deboli” “ Già, questo è un problema”. Il russo riuscì ad afferrare il duo iniziando a stritolarli, i tentativi degli eroi di liberarsi con il coltello furono inutili, la situazione stava precipitando.

Jill voleva aiutargli, ma sapeva che intervenire alla cieca sarebbe stato controproducente quindi cercò di trovare qualche punto sensibile. “ Superstar, sono un vero disastro” “ Carlos ti sei ripreso, ne sono felice. Non dirlo neanche per scherzo, tu sei un ottimo partner “ “ Ma non sarò mai come il tuo eroe” “ Non devi paragonarti a lui, è una persona unica. Per me è come una luce in mezzo alle tenebre più oscure, è la mia ancora di salvezza, è colui che amo con tutto il mio cuore” i suoi occhi sembravano brillare, “ Ma questo non vuol dire che non tenga a te, sei un amico fantastico ed una persona degna di fiducia”. Jill sperava che Carlos capisse cosa provasse, ma quelle parole non fecero altro che farlo soffrire di più, in particolare “ amico”, nel sentire quel vocabolo il suo cuore si spezzò.

Tuttavia l'ispanico nascose le sue emozioni ed indicò un punto sulla nuca del nemico “ Guarda Jill” si trattava di un bulbo molto simile a quelli dell'Uroboros, “ Scommetto che è lì che dobbiamo colpire” “ Ottima osservazione Carlos, vedi che non sei un buon a nulla”, Jill colpì il punto con il fucile di precisione. Ciò obbligò Nicholai a lasciar andare i due eroi, “ Chris, colpiscilo alla nuca!” “ Ok Jill”. Sfruttando le loro abilità atletiche, Leon e Chris, riuscirono a non solo a centrare il bulbo, ma a farlo esplodere e ciò fece stramazzare al suolo il nemico. Il duo, sicuro della vittoria, si ricongiunse con gli amici, “ Grazie Jill” “ Devi ringraziare Carlos amore, è stato lui a trovarlo” “ Allora, grazie Carlos” Redfield gli tese la mano, ma l'ispanico non la prese affermando “ Posso rialzarmi da solo”. In quel momento Nicholai tentò schiacciargli con un enorme pugno, fortunatamente furono capaci di schivarlo, “ Io sono perfetto, non posso morire!” urlò il russo che si stava apprestando alla carica, ma un enorme braccio lo trafisse al cuore. “ Non è possibile” disse tra il sangue poco prima che la sua testa venne mangiata dal Nemesis allo stadio finale; “Questi Nemesis mi hanno veramente rotto le palle!” affermò esasperata Jill.

Contemporaneamente Leon ricevette una chiamata, “ Ada sei tu?” “ E chi altrimenti? Senti, ho piazzato degli esplosivi molto potenti che uniti al gas presente in quest'area causeranno una gigantesca esplosione. Quindi ti consiglio di scappare in fretta, tra meno di cinque minuti salterà tutto in aria” “ Vuoi scherzare?!” “ Non fare così, puoi utilizzare una macchina sportiva parcheggiata non lontana da qui; ti invio le coordinate. Tieni la ricetrasmittente ti contatterò presto” disse la spia in modo sensuale prima di chiudere, “ Donne...” sospirò l'uomo.

“ Ragazzi dobbiamo andarcene, sta per saltare tutto in aria!” avvertì Kennedy, “ Cosa?” “ E' così Carlos, Ada ha piazzato delle bombe” “ Voi andate, io mi occupo di questo bastardo” “ Non se no parla Jill, rimango con te” “ Chris” “ Questa volta non ammetto obiezioni” la donna sospirò e poi sorrise, “ D'accordo, facciamogli vedere di cosa siamo capaci”. Leon stava aiutando Oliveira ad alzarsi, “ Andiamo amico, quei due se la caveranno” “ Lo so” Carlos disse quelle parole con profonda rassegnazione.

Jill e Chris furono capaci di tenere a bada la creature per ben quattro minuti anche se con grande fatica. “ Allora cara, che ne dici di andarcene da questo postaccio?” “ E' proprio quello che stavo pensando” colpirono i punti deboli del Nemesis facendolo accasciare al suolo, “ Ora!” ordinò Chris ed insieme all'amata corse via.

“ Chris, come facciamo a scappare? Manca meno di un minuto” “ Ho contattato Jane, fuori ci aspetta un areo militare” “ Questa Jane sa il fatto suo” “ Sei invidiosa?” “ Io, no!” “ Fai bene, non è lontanamente paragonabile a te” “ Adulatore”.

Il duo prese appena in tempo il volo, infatti pochi secondi dopo ci fu una gigantesca esplosione, “ Almeno quello stronzo è morto” affermò Jill sollevata, “ Sì” Chris le prese la vita e le diede una rapido bacio. “ Dai Chris, siamo tutti sporchi e sudati” “ Non mi importa” l'uomo ripeté il gesto. “ Agente Redfield sotto di noi c'è un veicolo, devo distruggerlo?” chiese il pilota “ No, sono nostri alleati. Anzi, atterra, c'è un uomo ferito che necessità di cure” “ Agli ordini”.

Trascorse una settimana da quell'evento.

Jill si trovava presso una sede della B.S.A.A. per prepararsi ad un'imminente missione consistente nel rintracciare Albert Wesker. Tuttavia la sua mente era altrove, in parte pensava a Carlos dato che , dopo essersi ripreso, si dimise e fece perdere le sue tracce. Sapeva che fosse colpa dei suoi sentimenti e questo le dispiaceva, avrebbe almeno voluto salutarlo. Ma ciò che la rattristava di più era il fatto di dover star lontana dall'amato, le sarebbe stato affiancato un nuovo partner, ma sicuramente non sarebbe stato Chris visto che lavorava per un'altra agenzia.

“ Jill” una voce maschile la chiamò “ Chris!” esclamò gettandosi tra le sue braccia, “ Che ci fai qui?” “ Sono venuto a darti una notizia” “ Quale?” chiese incuriosita, “ La Blue Umbrella ha messo come sua priorità la cattura di Wesker e questo vuol dire che probabilmente faremo coppia in qualche occasione” “ Veramente?” “ Sì”, Jill si gett sulle labbra dell'amato. “ Sono così contenta” “ Jill, visto che dovremmo aspettare un paio di giorni... che ne diresti... ecco” l'eroe era imbarazzato e questo fece sorride la partner, ” Vorresti andare a mangiare qualcosa insieme questa sera?” “ Mi stai invitando ad un appuntamento?” “ Potremmo definirlo così” “ Accetto con piacere” lo baciò nuovamente, ma questa volta con più passione. “ Chris...” questa volta fu lei in imbarazzo, “ Ti amo”' l'uomo la tirò più vicino a sé, “ Ti amo anch'io, mia stupenda partner” si baciarono nuovamente. “ Chris, se giochi bene le tue carte, potremo anche fare colazione insieme” gli sussurrò nell'orecchio facendolo rabbrividire di piacere, Redfield venne sorpreso dall'audacia dell'amata, “ Chris sei tutto rosso, non dirmi che non ti piace l'idea?” “ La trovo eccezionale”.

Intanto in un luogo sperduto e misterioso del mondo, Wesker stava studiando la nuova arma batteriologica. “ E' più complicato del previsto, spero di non dover chiedere aiuto a lei...”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom