Film > Re Leone
Segui la storia  |      
Autore: Balto2001    08/06/2020    0 recensioni
Era il lontano 2014 quando, dalle Terre del Branco, sorge il sole, e tutti gli animali a regnare il nuovo arrivato dalla luce del Signore: il piccolo Simba, tutti tranne Scar ovviamente.
Scar era assolutamente geloso di Simba, ma non lo dovrà uccidere per il bene che prova, ma di trovare un sostituto, per Simba è l'impronta genetica del padre.
Passano molti mesi, e Simba già in fissa per Hakuna Matata, inizia a conoscere nuovi personaggi e dentro di lui pensava: , fatto sta che tra quelli che deve scegliere sono due: Zira e Vitani. E' passato quasi un anno, e Simba ha domandato a uno di loro se vorrebbe venire con me per un viaggio nelle Terre del Branco. Solo Zira rispose e accetta l'invito, mentre Vitani se ne torna a casa. Simba ha mentito Zira perchè, in realtà, suo marito Scar la dovrà uccidere.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kovu, Scar, Simba, Vitani, Zira
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 MARZO 2015: <> e la cattiva leonessa che ammira Scar con tutta la sua maestosità gli chiese: <>. Scar non rispose ma fece solo l'occhiolino a suo nipote. Simba si allontana immediatamente con la scusa di andare a fare i suoi bisogni. Scar e Zira, ormai solo, proprio come che si sono riappacificati durante un litigio, ma purtroppo il desiderio non si avvera, fu così che Scar ferisce gravemente la pancia di sua moglie e, senza scrupoli, la porta nel suo habitat ovvero il Cimitero degli Elefanti, dove Zira incontrerà per la prima volta le tre iene maculate. Intanto, Simba era ritornato nelle Terre di Nessuno dove incontra Vitani ormai stanca, erano le 23:30, avrà dato molta caccia agli antilopi e, di conseguenza, mangiato molto; Simba si mette vicino a lei e si addormenta. Il giorno dopo, Vitani se ne accorge della presenza di Simba: <> <> e pur sapeva che Vitani era una tipa testarda e antipatica ma Simba non la pensava così e decide di trascorrere insieme a lei per tutta l'estate. Al Cimitero degli Elefanti, Shenzi, Banzai ed Ed avevano già visto Zira da qualche parte: durante la lotta finale tra Simba e Zira (nel film) Shenzi domanda a Scar: <> <>, per Zira sembra quasi che stia prendendo coscienza o che stia per morire, la ferita era molto grande, da arrivare fino alla zampa anteriore e il sangue scorreva come se fosse acqua, più andava avanti più perderà la vita. Scar si sente un po' in colpa per aver ucciso sua moglie mentre suo nipote felice a divertirsi insieme a Vitani. Si è sempre detto che "chi trova un nipote trova un tesoro". Banzai era un po' perplesso su quello che era successo, mentre Ed se ne fregava altamente e pur essendo così stupido si dirige per le Terre di Nessuno, sperando che non ci vorrà molto tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Balto2001