Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Heartofmyangel    09/06/2020    0 recensioni
Lei Crystal Smith una normale studentessa di 18 anni,incontrerà a scuola il suo amore,il suo professore di Geografia....tra i due ci saranno sguardi accesi,confessioni,parole non dette e un segreto che li terrà uniti per sempre.
Lui Bryan O'Connel professore di 30 anni,quest'anno inizierà a lavorare nella scuola in cui va Crystal e sarà il suo professore,lui ha molti scheletri nell'armadio....
Riusciranno a stare insieme?Anche se lui è molto più grande di lei?Quali segreti nasconderanno?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crystal

 

 

Eccomi qua, davanti la scuola che mi ha ospitata per ben 5 anni. Ormai sono all'ultimo anno dell' High school e non vedo l'ora di incominciare gli studi universitari!

 

Io mi chiamo Crystal Smith e ho 18 anni. Sono alta e formosa, ho gli occhi verde chiaro e i capelli castani chiari. Sono una ragazza abbastanza timida, ma quando prendo confidenza con qualcuno, fanculo la timidezza.

Sono molto testarda, quando mi metto qualcosa in testa è difficile levarmela.

 

 

Oggi mi sono alzata presto, mi sono vestita con un jeans, una felpa, le mie vans nere e il mio immancabile parka. Non mi sono truccata, come al solito, perché è una cosa che faccio raramente. Dopo aver fatto colazione, esco salutando i miei genitori e mia sorella. 

 

Mi avvio verso la mia scuola con le mie due migliori amiche: Rebecca e Lynda.

 

Rebecca è alta e magra, ha i capelli lunghi e biondi e gli occhi color ghiaccio. È una ragazza simpaticissima, ha sempre la battuta pronta e riesce sempre a farmi sorridere anche quando non ne ho proprio voglia.

Ha una cotta da più di un anno per Christian Anderson.  All'inizio lui non la calcolava proprio, ma ultimamente sembra essersi avvicinato molto di più. 

 

Lynda è un po' bassina e magra, anche lei ha i capelli biondi. Ha gli occhi grandi e verdi, tendenti all'azzurro.

Anche lei è molto timida, come me, ed è difficilissimo riuscire ad avere la sua fiducia. Sta molto attenta prima di fidarsi di qualcuno, perché ha paura di essere delusa, date le esperienze passate.

Da qualche mese Alexander Miller, un ragazzo abbastanza carino, le va dietro, ma lei ancora non si fida del tutto.

 

 

Arrivate a scuola, ci dirigiamo verso il nostro gruppetto, con Alexander, Cristian e Hayes... Hayes Clark, il mio primo amore, mi piace da impazzire dal primo anno ... purtroppo è un amore impossibile, dato che in questi anni ha avuto un sacco di ragazze diverse, senza mai darmi importanza.

La sua attuale fidanzata è Rebecca Dangerous, una troietta da quattro soldi rifatta dalla testa ai piedi.  Il proverbio dice si parla del diavolo e spuntano le corna. 

 

Quest'ultima arriva e da un lungo bacio al ragazzo che mi è sempre piaciuto...

 

A questa scena le mie amiche si bloccano e mi chiedono se va tutto bene.

Faccio cenno di si con la testa, ma loro non mi credono e mi consigliano di entrare a scuola.

 

"Ragazze non c'è bisogno, sù, andiamo a salutare i vostri amori!" dico loro sorridendo, mentre mi guardano male

 

 

Arriviamo davanti al gruppo e appena Alexander e Cristian si accorgono di noi, si avvicinano e ci salutano,  ma Christian si ferma e abbraccia calorosamente Rebecca.

 

"Come stai? Come sono andate le vacanze?" Le sussurra all'orecchio

 

Vedo la mia migliore amica diventare rossa dall'imbarazzo e non riuscire più a parlare. Lui si stacca dall'abbraccio e, guardandola negli occhi con un sorrisino furbo, le chiede: "quest'effetto ti faccio?" 

 

Lei diventa ancora più rossa e l'unica cosa che riesce a dire è un "no" sussurrato.

 

"Ehi Cry, ehi Reby ed ehi Ly" ci saluta Hayes scoppiando a ridere per il suo gioco di parole.

 

Sentendo la sua voce il mio cuore si ferma per un attimo e quando si avvicina per venirmi a salutare, sento le mie guance andare a fuoco.

 

"Ciao Hayes" riesco soltanto a dire

 

Stavo per chiedergli come sono andate le vacanze ma la solita campanella suona, segno che il primo giorno di scuola ha inizio. Che abbia inizio questo inferno.

 

Salutiamo i ragazzi e ci dirigiamo verso le nostre classi, al primo piano.

 

Entrando dentro l'edificio si notano già i vari gruppi di ragazzi. Chi come me quest'anno deve affrontare gli esami di maturità, chi corre veloce verso la propria classe per prendere i posti migliori e infine ci sono le matricole, chi è ansioso per questo nuovo inizio chi invece fa conoscenza con i compagni. Guardandoli mi viene in mente il primo giorno di scuola.

 

Sorpassati tutti questi ragazzi ci dirigiamo verso le scale che ci porteranno al piano di sopra.

 

3 ore dopo

 

Ormai sono passate tre ore da quando siamo in questa classe, per questa giornata è l'ultima ora.

 

Nella mia classe si sente un brusio insopportabile, tutti parlano di un nuovo professore di geografia. Io ancora non capisco tutta questa eccitazione, sarà solamente un vecchietto odioso come gli altri, che ci tartasserà di compiti tutti i giorni.

 

 All'improvviso in classe regna il silenzio, sentiamo soltanto il rumore della porta che sbatte.

Mi giro verso di essa et voilà... non penso sia lui il nostro nuovo professore!

 

È un uomo dalla carnagione olivastra, con labbra carnose. È alto, molto muscoloso, vestito con un jeans chiaro e una camicia, con una giacca sbottonata e occhiali da sole neri; appena alza questi ultimi, per poco non svengo. Ha degli occhi color ghiaccio magnifici! Io sono rimango imbambolata a fissarlo e lui se ne accorge.

 

"Signorina... vuole qualche informazione?" chiede lui con voce roca

 

Mi sento morire e sento le mie guance cominciare ad andare a fuoco. Perfetto ora divento pure rossa davanti a uno sconosciuto.

 

"Tu chi sei?" chiedo istintivamente, seguendo la mia curiosità

 

"Io sono il suo nuovo prof di geografia, lei chi è?" domanda inarcando il sopracciglio

 

"Ehm...io sono....io sono...." balbetto

 

"Si lei è....." fa per continuare la frase

 

Oddio sembro una rincoglionita!

 

"Va bene non lo sa dire. Mi presento, mi chiamo Bryan O'Connell e, come ho detto alla vostra compagna, sono il vostro nuovo professore di geografia. Signorina- dice guardando di nuovo me- appena saprò il suo nome la chiamerò per l'interrogazione!"

 

Non posso crederci... non ho ripassato niente di geografia quest'estate, entro in panico.

 

"Stronzo" sussurro, ma mi sa' che l'ha sentito.

 

"Come scusi?" Chiede lui con quel sorriso. 

 

"Niente niente"

 

Mi vado a sedere e vedo le mie due amiche scioccate e rincretinite allo stesso tempo. Beh si è un bell'uomo e pure giovane però non mi suscita tutto questo interesse. Forse.

 

Si siede sulla sedia dietro la cattedra appoggia la sua ventiquattro ore, da dove prende il suo iPad e comincia a chiamare l'appello.

 

Legge i nomi scritti finchè non arriva al mio

 

"Smith Crystal" dice alzando lo sguardo

 

Alzo la mano dicendo "presente" sussurato e lui, ancora con quel sorriso in faccia, incomincia a parlare.

 

"Signorina Smith, anzi Crystal, visto che mi dai del tu, io pure te lo posso dare, no?" Mi chiede con un sorriso sornione 

 

"Vieni alla cattedra e spiegami cosa hai studiato l'anno scorso" batte la mano sulla cattedra

 

Okok posso salvarmi, per fortuna qualcosa me la ricordo... vado verso la cattedra, intanto lui posa il suo iphone su di essa, dopo si gira verso di me e mi sorride, invitandomi a  cominciare a parlare...

 

D'un tratto qualcuno bussa, mentre io sto per concludere l'interrogazione, ed entra il prof d'italiano, il prof Gray, con il quale ho subito legato fin dal primo anno. Mi sorride come sempre e poi entra in classe dirigendosi anche lui verso la cattedra.

 

"Crystal perchè sei alla cattedra?" dice lui sorpreso non vedendomi mai alla cattedra quando sono interrogata

 

"Salve prof, sono interrogata" rispondo educatamente 

 

"Con lui sei educata" afferma il prof di geografia, facendomi innervosire.

 

Il prof Gray ci guarda interrogativi e io rispondo prima che possa fare qualche domanda.

 

"Ehm...Ho dato del tu al nuovo professore, per sbaglio" rispondo sottolineando il "per sbaglio"

 

 

"Va bene per questa volta sei salva Crystal,non ti mando in presidenza!" dice il prof Gray ridacchiando, facendo uscire il ruolo di vice-preside.

 

Dopo che il professore esce, il nuovo insegnante incomincia a farmi qualche domanda sulle caratteristiche dei vari continenti presenti sul nostro pianeta e con mia grande sorpresa ho riposto a tutte le sue domande. 

Stavo ritornando a posto quando.

 

"Ah ti ho messo otto comunque!" Esclama

 

"Perfetto" concludo e mi siedo.

 

Il bussare della porta mi porta a rivolgere lo sguardo verso di essa. Compare la figura del professore Gray.

 

"Professore O'Connell le devo parlare" dice lui verso il nuovo prof

 

"Qua o in presidenza?" domanda il diretto interessato

 

"Anche qua " risponde Gray

 

I due cominciano a parlare di chissà che cosa. Ma il suo sguardo era sempre su di me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Heartofmyangel