Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: AsukaKazama    09/06/2020    0 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic, multipairing.
Ci saranno varie ship, mi spiego meglio: potrei scrivere di Kuroko con Kagami, di Kuroko con Aomine, di Aomine con Kise, ecc.
Leggete i racconti sulle coppie che più vi piacciono. Ecco l'ordine:
- Kise/Kuroko
- Kuroko/Kise
- Akashi/Kagami
- Sakurai/Aomine
- Himuro/Murasakibara
- Midorima/Kagami
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Himuro Tatsuya ama tutto di Murasakibara: ama i suoi capelli lunghi e lisci, i suoi occhi, le sue espressioni quando prova forti emozioni, le sue mani grandi, le spalle larghe, la personalità infantile e difficile e molto altro ancora; ma in questo momento Himuro non sopporta i 100 kg di Murasakibara su di lui, che gli impediscono, già da un po', di respirare correttamente. Non prova neanche a svegliarlo, tanto non succederebbe, quindi con la delicatezza dovuta a quel bestione, prova a spostarlo quel tanto che basta per permettere ai suoi polmoni di espandersi e finalmente... aria. 
Il gigante protesta debolmente nel sonno per quel fastidio indesiderato, ma con la stessa indifferenza con la quale ha schiacciato Himuro prima, ora lo abbraccia, stringendolo in una stretta ferrea che porta il moro a soffocare contro il suo petto... beh se non altro la posizione è più comoda della precedente. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: AsukaKazama