Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    09/06/2020    3 recensioni
Mike senza Roddy si sente soltanto Mike.
Roddy senza Mike si sente soltanto Roddy.
L'uno senza l'altro, semplicemente soli.
Incompleti.

[FreakyPigs!AU]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mike Patton, Roddy Bottum
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Freaky Pigs'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Without me, you are only you


 
 


 
 
 
 
Mike si sente completo solo quando sta con Roddy, solo quando si spinge in quel corpo flessuoso e lo sente così accogliente.
Così suo.
Roddy si sente completo soltanto quando gli si offre, quando il respiro impetuoso del cantante si infrange sul suo viso e le sue dita si intrecciano alle sue.
Mike ama tratteggiare con i polpastrelli il tatuaggio con il logo dei Freaky Pigs che campeggia sul braccio sinistro di Roddy. Gli fa sentire di appartenere davvero a qualcosa, a qualcuno.
Roddy ama sfiorare con le mani le guance di Mike, sentirle ruvide contro la pelle, percepirne il calore intenso. Si sente parte di quel corpo massiccio, perché lo pretende dentro di sé e non riesce a immaginarsi senza.
Mike si diverte a chiamarlo bambolina, si gode le iridi chiare del suo tastierista che si fanno più torbide a ogni affondo, si bea di quei gemiti dolci e solo suoi.
Roddy si diverte a sentirlo grugnire contro il suo collo, a portarlo al limite, a sentirlo così vicino. Si lascia amare e lo ama, deliziato da quel viso contratto dal piacere.
Fare l'amore con Roddy è come riscoprirsi ogni volta, come esplorare il proprio lato selvaggio e imparare a calibrarlo per essere dolce, tenero e all'altezza di quel bellissimo ragazzo dai capelli dorati.
Fare l'amore con Mike è come distruggersi e ricomporsi in un istante, come lasciarsi plasmare e modellare da un esperto scultore dalle ciocche brune e scompigliate.
Roddy è tenerezza, è un fremito di ciglia, è battito accelerato, è un lieve sospiro spezzato.
Mike è passione, è impeto, è il cuore in tumulto e l'anima che piange e ride insieme.
Roddy sa essere positivo, divertente, comprensivo, goffo, ingenuo e malizioso.
Mike sa essere inquietante, esilarante, imprevedibile, fragile, audace, timoroso, timido e impacciato.
Le braccia di Mike sono forza, quelle di Roddy un porto sicuro.
Gli occhi di Mike sono densa tenebra, quelli di Roddy luce iridescente.
Mike senza Roddy si sente soltanto Mike.
Roddy senza Mike si sente soltanto Roddy.
L'uno senza l'altro, semplicemente soli.
Incompleti.
Mike lo sa, mentre ama quel ragazzo con tutto se stesso. Lo sa quando lo porta con sé verso il culmine e lo tiene stretto per non lasciarlo allontanare dal suo cuore.
Roddy lo sa quando dalle sue labbra scivolano gemiti intensi e si sente amato, protetto, finalmente suo.
Mike lo sente nel respiro placido di Roddy, nei suoi timidi baci, nelle sue carezze che sanno sempre come sfiorare la sua pelle accaldata.
Roddy lo sente nel respiro mozzato di Mike, nelle sue ciglia che fremono appena contro la sua guancia, nel suo sorriso malizioso e stanco.
«Ti amo» dice Roddy, ed è banale pronunciare quelle parole, perché Mike è davvero molto, troppo, tutto per lui.
«Senza di me tu sei soltanto tu, e io senza di te sono soltanto io, bambolina» replica Mike, ed è stupido quel suo modo di rivelare i suoi sentimenti, perché Roddy è davvero importante, fondamentale, speciale per lui.
Mike si sente amato, quelle due parole pronunciate da Roddy lo carezzano come un balsamo delicato.
Roddy si sente adorato, perché quelle frasi ruvide nascondono una bellezza e una dolcezza senza pari.
Occhi negli occhi, respiri nei respiri, semplicemente si percepiscono.
Densa tenebra immersa in luce iridescente.
Tenerezza che stringe bruciante passione.
Mike sa che lui e Roddy si completano e che senza lui non sarebbe lo stesso Mike.
Roddy sa che lui e Mike si appartengono e che senza di lui non sarebbe lo stesso Roddy.
E tra dolci carezze, ardenti sguardi e timidi sorrisi, capiscono.
Sono perfettamente assemblati, incastrati, modellati solo perché stanno insieme.
Come un'entità indivisibile, imprescindibili l'uno dall'altro.
 
 
 
 
 
 
♥ ♥ ♥
 
E niente, questa piccolissima OS è nata per caso, una notte di qualche tempo fa, prima che andassi a dormire.
Mi sono venute in mente queste parole e ho dovuto scriverle, non sono riuscita a frenarle.
Questo FreakyPigs!AU mi dà sempre la possibilità di renderli così dolci, così carini insieme, anche abbastanza OOC – soprattutto il personaggio di Mike XD
Non ho molto da dire, se non che il logo che trovate sotto il titolo l’ho creato io appositamente per questa serie e rappresenta, appunto, il logo della band formatasi nella scuola di musica in cui Mike e Roddy studiano rispettivamente canto e pianoforte/tastiere; della band fanno parte anche Jim Martin alla chitarra, Bill Gould al basso e Mike “Puffy” Bordin alla batteria. Il gruppo infatti riprende la formazione storica e più “gloriosa” dei Faith No More a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, ma in questo mio personalissimo AU loro non sono nessuno, solo dei “maiali sfigati” che vanno a suonare nei chioschi con due persone ad ascoltarli, compresi i loro parenti XD
Il titolo della storia riprende un verso di Midlife Crisis dei Faith No More, presente nell’album Angel Dust del 1992 ^^
Spero di aver spiegato tutto, grazie a chiunque sia giunto fin qui e alla prossima ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight