Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleMissMaddy    12/08/2009    5 recensioni
Un furgone e la consapevolezza di essere approdata nel suo paradiso personale, disordinato, forse, ma perfetto, a modo suo.
[ X men - film ]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Logan/Wolverine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi James Logan/Wolverine e Anna Raven/Rouge.
Disclaimer I personaggi appartengono ai loro rispettivi autori, io ne sto solo abusando un po' per mio diletto.
Pairing Wolverine/Rouge
Note
. X men il film, e non il fumetto.
. Il titolo c'entra ben poco, se ci pensate bene, ma visto che la canzone mi piaceva .. Ecco, non pensateci XD
. La scena è una delle iniziali: loro due nel furgone di Wolverine, dopo che si sono 'conosciuti' in quel locale dove Logan si dava un sacco di mazzate con degli ubriaconi per soldi.



The best part of me was always you

« Ad un tratto la mia vita non mi pare tanto brutta »
La sua voce suona un po' timorosa, un po' divertita. Logan – è così che si chiama, e anche se lo ha scoperto poco meno di cinque minuti fa si è già impossessata di questo nome e della tristezza che si trascina dietro – la guarda inarcando un sopracciglio e stringendo con più cattiveria il filtro della sigaretta che gli pende tra le labbra poco abituate alla gentilezza.
« Se non ti sta bene, ragazzina, » la guarda da capo a piedi, con aria indisponente, arrivando con lo sguardo fino a dove il sedile gli permette « puoi benissimo tornartene in strada. »
Rouge sorride, rilassata, e scuote la testa, negando anche solo la possibilità di poter lasciare quel piccolo paradiso disordinato che è il furgoncino di Logan. Checché ne pensi il bestione, non era al retro della sua tana che stava alludendo, e quel tono divertito era ben lontano da qualcosa di anche solo minimamente simile al sarcasmo.
« Oh, no, qui va bene » ribadisce la “ragazzina” lasciandosi sprofondare contro lo schienale del suo scomodissimo sedile.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: LittleMissMaddy