Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonnenblume98    10/06/2020    1 recensioni
È una piccola dribbla scritta di getto qualche tempo fa, l'ho ripresa in mano ieri pomeriggio; narra il pensiero di Near durante il suo ultimo incontro con Mello, più precisamente i suoi pensieri quando quest'ultimo gli "volta" le spalle.
Buona lettura, lasciatemi il vostro pensiero, qualunque cosa possa aiutarmi a migliorare.
Grazie in anticipo per il vostro tempo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Near | Coppie: Mello/Near
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capiterà mai che prima di andartene ti volterai indietro a guardarmi? Probabilmente no, ma la speranza continua a scalfire il mio cuore lacerandolo ad ogni delusione. Capiterà mai che deciderai di non andartene mai più? Continuo a chiedermelo ma so che non succederà mai. Ogni volta questa consapevolezza si schianta violenta su di me schiacciandomi il petto, levandomi il respiro. Capiterà mai che mi vedrai per chi sono veramente? No, non può succedere, tu non vuoi vedere chi sono, per te sono e sarò sempre Near, freddo e distaccato, sarò sempre il tuo rivale. Il rumore frettoloso dei tuoi passi che si allontanano non sono altro che frammenti di un addio che diventa sempre più reale. So che potresti non tornare, so che ogni volta potrebbe essere l'ultima volta che ti vedo, so che molto presto succederà. Ogni volta fa più male, ogni volta mi colpisce più forte, ogni volta penso di non riuscire più a riprendere il respiro. Vorrei essere in grado di odiarti, e ne avrei il diritto, probabilmente farebbe meno male ogni volta che ti volti e te ne vai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sonnenblume98