Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Selvaggia Morgan   Capitolo: 4
Il Mondo Magico deve combattere sempre contro nuove minacce e, se Draco Malfoy torna proprio in concomitanza con strani eventi, gli Auror tendono a non credergli. Una casa dove passare gli arresti domiciliari, lontano da tutti i suoi affetti. Quale luogo migliore se non l’ultimo posto dove poterlo trovare? Riuscirà Hermione Granger a sopravvivere con il coinquilino improvvisato?
Dal testo:
(...) Lo seguì, lasciando che i suoi piedi nudi lasciassero impronte più scure sul pregiato pavimento di legno, in una pallida imitazione della Mappa del Malandrino. Per un istante gli passò per la testa che la Granger avrebbe potuto arrabbiarsi se si fosse rovinato, ma il secondo successivo quella preoccupazione era già passata, liquidata con una semplice alzata di spalle. D’altronde, non era certo colpa sua se la cara Mezzosangue e la sua cricca di Paladini della Giustizia avevano scelto proprio la casa di campagna di quest’ultima, come prigione. (...)
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Selvaggia Morgan