Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Ricorda la storia  |      
Autore: tilia    11/06/2020    0 recensioni
Kowasky ha un dubbio amletico. Riuscirà a risolverlo?
Le linee si confondono, specialmente quando il disegno che stai guardando è molto piccolo.
[DorisxKowasky] [+Crack pairing, ma nel senso che il crack è ciò che mi stavo fumando quando l'ho scritto]
________
Tilia =|=
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Blowhole, Doris, Kowalski
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il delfino che amavo Dolphin Love


Oh, sì.
Kowalski aveva un tatuaggio. Ritraeva la persona per cui provava affetto e amava: Doris.
Gli aveva rubato il cuore. Così carina, innocente.
 Il tatuaggio significava molto per lo scienziato. Quando si svegliava nel cuore della notte ansimando, dopo aver sognato di essere in un letto con un delfino, era ancora più importante. Lo faceva sentire meno distante, più vicino all'oggetto dei suoi desideri. La mattina dopo non riusciva mai a guardare in faccia nessuno e si rinchiudeva nel suo laboratorio, a volte saltando anche i pasti.
Il pensiero lo calmava e lo irritava insieme: più ricordava la sua Doris, più vedeva quanto fosse diversa da lui. Insomma, fra loro c'erano delle differenze piuttosto sostanziali.
Inoltre, nessuno dei due avrebbe accettato la relazione, erano troppi diversi. Eppure, Kowalski non riusciva a rassegnarsi all'idea.
Ma come diavolo aveva fatto ad innamorarsi del suo completo opposto? C'erano tante pinguine carine in giro! Proprio di un delfino con la quale non sarebbe mai potuta scoppiare la scintilla?
All'inizo l'amava, ora, sembrava più una maledizione. Nonostante ciò, era felice quando sognava il suo amore. Un piccolo dettagli, però, stonava nell'insieme. Due volte su tre sognava il delfino sbagliato: se ne accorgeva quando era a letto con uno scienziato malvagio, con un occhio meccanico e una sostanziale difficoltà a dire la parola "pinguino", al posto di Doris.
Nonostante questo, provava uno strano sentimento nello stomaco, come delle farfalle, anche se doveva ancora capire di chi dei due si era innamorato. 
Il tatuaggio non aiutava, era troppo piccolo per capire se il delfino in questione fosse maschio o femmina.

[264 parole]



______
Piccole piccole note dell'Autore:

Flashfic, abbastanza cortina. A voi la scelta su chi deve amare Kowalski, siccome io non sapevo decidermi ho scritto praticamente un miscuglio (un bel triangolo, insomma). Spero non sia troppo confusa. Lasciate un commento, se volete. Ringrazio particolarmente chi ha letto!

Okay, questa è un fic vecchissima, avrò avuto 14 anni. Crack Pairing è davvero quanta droga mi fossi fatta per scriverla, ma ho deciso di pubblicarla comunque, al Fandom mancava un po' di sano amore-odio fra Kowasky/Blowhole e, inoltre, completa le mie tre fic sui Crack pairing (forse, in attesa che l'ispirazione ritorni, perchè ritornerà...)

Alla prossima
Tilia =|=

P.s. Non è vero, ho un pelino più simpatia per la Kowalski x Blowhole. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: tilia