Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    11/06/2020    6 recensioni
Per chi segue le mie storie, sa che c'è una serie, Slice of Life.
Beh!, se in quelle shot tutto avviene nell'arco di qualche giorno, in questa nuova raccolta tutto accade nell'arco di qualche minuto. Come dire: cotto e mangiato!
E come in quella serie, anche in questa, tanti J2 in tanti modi diversi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E SE FOSSE CHE...

Quando  la fotografa annunciò che era l’ultimo scatto, che il servizio era finito e che , tempo qualche giorno, avrebbe mostrato loro il reportage, i tre attori erano ancora zuppi di champagne.
“Ok!! io vado a farmi una doccia e poi raggiungo Vicky e i bambini. Dovrò finire una bottiglia di bagnoschiuma per togliermi l’odore di spumante di dosso o mia moglie crederà che sono stato ad un festino invece che su un set fotografico!” disse Misha mentre accettava sorridente un asciugamano da un assistente del set.
“Vai via subito, Mish?!” chiese Jared mentre anche lui si asciugava come poteva.
“Sì. Ho l’aereo stanotte. Vicky ha una presentazione domani nel pomeriggio e io porto i ragazzi da qualche parte!” rispose con l’espressione di chi stava ancora pensando a dove portare i figli.
“Fammi indovinare...” si aggregò Jensen, mentre passava le bottiglie vuote ad una ragazza. “Guadare un fiume….costruire un mobile multifunzionale con oggetti di riciclo...ripulire una foresta...fermare  l’eruzione di un vulcano..”
“No, scemo!” fece l’amico, da sempre bersaglio dell’amichevole e scherzosa ironia dei due attori principali.
“Niente missioni ambientali?!” fece fintamente sconvolto Jensen.
“No!” rispose l’altro.
“Mi deludi, amico!!” lo rimproverò Jensen, ironico.
Misha ghignò indifferente e poi:  “Penso che li porterò semplicemente allo zoo!” e poi vestendosi di orgoglio ambientalista: “Comunque di natura e ambiente si tratta!” asserì convinto e questo li fece ridere di cuore.

“Ok, ragazzi!” fece loro una delle assistenti di produzione. “Il Suv per l’albergo è arrivato. Quando volete ...”

Circa due ore dopo , i tre , erano in albergo, ognuno nelle proprie stanze.
Ma quando Jared uscì dalla sua doccia, per poco non urlò dallo spavento. In piedi, al centro della stanza, c’era Jensen. Sguardo torvo e braccia conserte al petto.
“Cazzo...Jensen. Ho appena avuto un mezzo infarto!!” disse con una mano al centro del torace. “Ma che cavolo...”
“Che è successo oggi pomeriggio?!” lo bloccò Jensen, restando fermo in quella sua posizione da provetto inquisitore.
“Cosa?”
“Durante il servizio fotografico...prima degli ultimi scatti. Che cosa è successo?”
“Io...io non ….capisco!” fece cercando di nascondere il suo imbarazzo, ma capendo perfettamente a che cosa l’amico e collega si stesse riferendo.
“Oh!! andiamo...lo sai che dopo tua madre sono quello che capisce al volo quando stai mentendo!”
“Sì, lo so e la cosa mi fa andare fuori di testa!”
“Beh! Allora non farlo!”
“Non fare cosa?!”
“Non mentire. Non mentirmi!” rinforzò.
“Non ti sto mentendo...non so a cosa tu faccia riferimento!!”
“Sotto il patio...durante gli scatti con lo spumante...subito dopo che ho baciato Misha sulla guancia...” gli ricordò, elencando gli avvenimenti.
“Beh!! allora?….ti ho abbracciato.” fece innocente. “Lo faccio spesso. Che cosa ha di diverso quello che ho fatto oggi!”
“Jared!!” con tono di ammonimento.
“Cosa?!”
“Stavi per baciarmi.” asserì allora con decisione Jensen, stanco di quella sorta di “dire/non dire”
“No!” esclamò Jared, con decisione.
“Jared...non...non dire “no”. Stavi per farlo. Se non mi fossi spostato in tempo, mi avresti baciato sulla bocca!”
“No, Jensen. No. Non lo avrei mai fatto! Andiamo!!!! non sarei mai arrivato a tanto!” cercando di darsi più convinzione.
“Smettila di mentire. Te lo leggo in faccia!” alludendo al rossore che ormai dipingeva le guance del più giovane. “Jared!!, che diavolo volevi fare!!??” lo richiamò pretendendo una risposta.

E a quel punto Jared abbassò lo sguardo, in colpa. Forse scoperto.
“Senti...” sussurrò appena.

“Jared , ma cosa...” e Jensen parve davvero sconvolto da quello che sembrava l’inizio di una confessione inaspettata. “Tu..volevi davvero….”
E Jared , guardandolo , imbarazzato, per pochi secondi, abbassò di nuovo gli occhi verso un punto imprecisato del pavimento.
“Sì, stavo per….volevo baciarti!” ammise finalmente.
Jensen inspirò quasi con un singhiozzo fatto di pura sorpresa.
Per alcuni interminabili secondi, tra loro, solo silenzio.
Poi…

“Lo sapevo!!!!” esclamò Jensen andandogli incontro. “Sei un figlio di puttana. Stavi davvero per baciarmi in pubblico!!” parve rimproverarlo. “Sei pazzo!!Sei pazzo!!” fece agitando le mani al cielo. Gesticolando solo come faceva quando si trovava davanti a qualcosa di assurdo.

“Oooh!! ma andiamo amore mio….” esclamò Jared , stanco di quel distacco forzato dall’uomo che ormai era diventato da anni l’amore segreto della sua vita.

“Non chiamarmi “amore mio”. Stavi per fare un casino!!” disse severo. “Perfino Misha credo abbia trattenuto il fiato per qualche secondo quando ti ha visto fare quel gesto!!” lo ammonì puntandogli l’indice contro. “E lui sa di noi eppure lo hai atterrito!!”
“Ma tu eri lì...tutto bagnato, con un odore inebriante di champagne e ti si vedeva tutto, ogni muscolo , ogni lentiggine...” fece ormai rilassato il più giovane, avvicinandosi al compagno come ci si avvicinerebbe ad un incendio furioso: con molta cautela.
“Eravamo sul set...e tu stavi per baciarmi!” lo rimproverò Jensen ancora puntandogli il dito contro. “E non farmi quella faccia!!”
“Quale faccia?!” lo provocò Jared, avvicinandosi un altro po'.
“Quella di chi ha intenzione di finire quello che ha iniziato!”
“Ma io non ho iniziato niente!” gli fece presente Jared. “Ricordi?...stavo per farlo, ma tu sei stato più veloce di una lince!”
“E meno male...lo sai...lo sai che dobbiamo andarci cauti!”
“Si, lo so. Lo serie è quasi finita. Spegniamo le luci sullo show così potremo accenderle su di noi senza che niente e nessuno possa rimetterci.”
“Esatto. Vedi che sei intelligente quando ti impegni!?” lo provocò Jensen mentre Jared ormai gli era di fronte.
“Sì, sono molto intelligente quando voglio e ora la mia intelligenza mi sta ispirando altro!”
“E questo mi terrorizza!” sogghignò Jensen, ormai bloccato tra la parete alle sue spalle e il compagno di fronte a lui.
“Cosa ti terrorizza, Jensen? La mia intelligenza o il fatto che ormai non hai più via di scampo?!” mostrando al compagno il modo in cui ormai era prigioniero.
“Entrambe.” sussurrò il biondo. “Che vuoi fare?”
“Iniziare e possibilmente finire quello che volevo fare sotto quel patio.” ammiccò Jared.
“E cosa...”
“Dio!!, Jensen. Eri talmente irresistibile oggi pomeriggio che se non fossi stato intelligente, non ti avrei solo baciato sotto quel portico, ma ti avrei fatto ben altro , fregandomene di chi ci avrebbe visto!”
“Maniaco incosciente!” lo accusò senza rabbia.
“No, innamorato folle di te!”
“Ok! Non sei un maniaco incosciente!” ritrattò soddisfatto.
E poi, con movimenti accennato ma decisi, si sistemò contro il corpo del compagno che d’istinto si sistemò contro quello di Jensen.
Un puzzle completo.
“Ciao!” disse poi Jared con un fil di voce mentre le sue mani si posavano dolcemente intorno al collo di Jensen.
“Ciao!” rispose Jensen, le cui mani andarono automaticamente ad aggrapparsi alla schiena di Jared.

Poi il bacio.
Quello che si erano negati ore prima.
Quello che non doveva essere ancora di dominio pubblico.
Quello che era ancora un segreto prezioso da custodire tra di loro.
Quello più bello, più intenso, più romantico.
Perché era solo loro.
Perché il mondo ancora non lo sapeva. Ancora non poteva saperlo.
E quando quel giorno sarebbe arrivato, beh!!...quel bacio sarebbe stato il primo di tanti altri ancora più belli.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75