Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    11/06/2020    1 recensioni
la storia ha cinque anni dopo la fine della guerra contro la grande viverna, otto mesi dopo lo scontro i ragazzi riottengono i loro poteri,il prof i ricordi,draconia ritorna visibile e i ricordi dei draghi ritornano con essa nella memoria collettiva di tutti gli esseri umani presenti sul pianeta,nuovi nemici e nuovi alleati ed una new entry. be spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Draconia risplendeva di luce nei cieli di Roma,da quando era terminata l ultima battaglia tra draghi e viverne,l' isola galleggiante era diventata visibile a tutti,ma la cosa strana,era che a nessuno la cosa sembrava strana,era come se i draghi e le viverne e la stessa draconia non fossero mai scomparse,come se il ricordo di quando accaduto fosse tornata d'un tratto a popolare la mente d tutti gli abitanti della terra. Gli unici a non essere menzionati in questi ricordi sono i draconiani e l' ultima battaglia combattuta tra i guardiani e la grande viverna,ma questo non sembrava importare molto alle persone, la vera domanda che tutti si ponevano era se potevano fidarsi o no di Nidhogger la grande viverna,da quando tutti i draghi e le viverne erano ritornati,di lui non c'era traccia,molti pensavano che l'albero dell'mondo non lo avesse riportato in vita,altri invece credevano che si vergognasse delle sue azioni e non si faceva vedere per paura di una ripicca da parte degli umani,altri ancora credevano che fosse incarcerato ha vita,ed era questo il motivo di tale assenza in questi lunghi cinque anni. Si sono passati cinque lunghi anni,i draconiani vivono ancora al'lago Albano, il prof e Gillian avevano di nuovo riacquistato la memoria,ogni draconiano si e sposato ed hanno tutti dei figli. La cosa più particolare e che dopo otto mesi i loro poteri sono ritornati più forti di prima e con un bel cambiamento,quando si trasformano in draghi diventano dei draghi completamente diversi sia per distinzione di sesso che per diversità fisica e psichica,solo il solo colore restava uguale, per Sofia il verde, per Fabio il dorato,per Karl l'azzurro,per Lidia il rosso magenta e per i gemelli il viola. ed anche le loro armi sono ricomparse lo stesso giorno dei loro poteri. Draconia cinque anni fa Le nubi che si trovavano alla base è attorno a l' isola si stavano dissolvendo, rendendo visibile l'isola,che poco dopo venne avvolta da una luce intenza proveniente dall'Albero dell'Mondo. E un attimo dopo tutti i draghi erano ritornati, e l'Albero era di nuovo al' massimo del suo splendore,con tutti e cinque i frutti,che splendevano di luce e avvolgevano tutto in un caldo tepore tutta l' isola. facendo ritornare di nuovo nel'mondo i draghi e i draconiani, la grande viverna e non solo. Villa Mondragone cinque anni fa La villa era immersa nel buio della notte, quando un tratto un luce illumino la villa di una luce calda e intensa,durò solo un istante.Quando scomparve, centinaia di viverne aprirono il occhi contemporaneamente,insieme ad un uomo,era seduto in mezzo ha loro,era alto,muscoloso,con capelli neri, è con indosso un armatura ed una spada attaccata alla cintura.E sorrideva maligno,pronto per farla pagare tutti i draconiani che lo avevano sconfitto, e con lui le viverne che ora lo circondavano. La villa era cambiata sia internamente che esteri or mente, della villa che tutti conoscevano non c' era più traccia,al suo posto era comparso l' antico castello di Nidhoggr,la fortezza delle viverne e dei viverniani.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: dragona93