Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: m a y    12/06/2020    1 recensioni
[...] Desidera ardentemente rivedere Pokémon felici e spensierati, perdersi tra i boschi e inspirare il dolce profumo dei fiori, salire sull’antica Torre Dragospira per riuscire a toccare il cielo con le dita e correre libero sotto la pioggia.
Improvvisamente, le aspettative per il futuro si sgretolano e lasciano spazio al doloroso passato.

{ pre BW | N!centric | flashfic | missing moment }
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, N
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

There is something behind the throne greater 
than the king himself.

 
 
Il trenino elettrico continua a ripetere lo stesso percorso con un sommesso ronzio, avanti e indietro, e N si limita soltanto a contemplarlo e a perdersi in quel movimento tedioso ma al tempo stesso ipnotico.
Avvolto in un candido vestito bianco che lo copre fino ai piedi, il ragazzo pensa al suo futuro come re del Team Plasma e comincia a domandarsi tra sé e sé se la corona gli peserŕ o meno sul suo capo o se gli uomini saranno tanto stolti da non ascoltare né tantomeno comprendere la sua causa.
N sente un peso sul cuore, un misto di paura e snervante attesa per la sua incoronazione, ma, nonostante tutte le preoccupazioni che affliggono la sua mente, il ragazzo dai capelli verdi non vede l’ora di abbracciare il mondo esterno, assaporare nuovamente tutto ciň che perse quando era ancora un bambino: desidera ardentemente rivedere Pokémon felici e spensierati, perdersi tra i boschi e inspirare il dolce profumo dei fiori, salire sull’antica Torre Dragospira per riuscire a toccare il cielo con le dita e correre libero sotto la pioggia.
Improvvisamente, le aspettative per il futuro si sgretolano e lasciano spazio al doloroso passato.
L’ultima volta che N vide la pioggia era tra le braccia di un uomo alto e misterioso dai capelli verdi come i suoi, circondato da losche figure incappucciate; il bambino riuscě a vedere in lontananza l’esemplare di Darmanitan che l’aveva accudito come una madre e con cui poi era cresciuto, prima che la sua vista si offuscasse completamente e, al suo risveglio, si trovasse all’interno di un suntuoso castello. Non rivide mai piů quel Darmanitan, né tantomeno gli altri Pokémon che erano stati con lui nel corso della sua prima infanzia.
«Natural, č il momento» sussurra Concordia dalla soglia della camera, risvegliando la mente del fratello persa nei ricordi.
«Concordia, sorella mia, mi racconti una storia?». La ragazza rimane un attimo immobile all’udire quell’insolita richiesta, poco dopo ride in modo cristallino e si avvicina ad N.
«Sarai pure cresciuto ma dentro di te batte ancora il cuore di un bambino… quando eri piccolo ti raccontavo spesso favole e leggende su Unima». Concordia tende una mano verso il ragazzo e lo guarda intensamente negli occhi color smeraldo.
«Raccontami tu una storia stavolta, Harmonia. La storia dell’eroe piů grande che la regione di Unima abbia mai conosciuto.»

 
[392 words.]
 

They said who have a crown sometimes is the one who has a lonely feeling.


 

 

L’angolino di m a y

Buongiorno a tutti voi, cari lettori, sono may e oggi ho pensato fosse arrivato il momento di giungere anche in questo fandom! Amo i Pokémon sin dalla piů tenera etŕ, e – mentre in principio mi dedicavo soltanto a collezionare piů carte che potevo – con il tempo ho avuto la splendida occasione di diventare un’allenatrice e intraprendere il mio viaggio nelle regioni di Unima, Kalos, Sinnoh e Alola!

Ammetto di essere affezionata piů di tutte alla prima di queste, dal momento che ha avuto luogo proprio ad Unima la mia prima avventura Pokémon (ancora in corso a dire il vero, dato che me la devo ancora vedere con la Lega) e ho sempre apprezzato moltissimo la storyline e i personaggi di B&W.
Ora, so che questo “debutto” dal punto di vista delle fanfiction non č molto allegro, volevo perň sperimentare un genere differente rispetto a quello a quello delle precedenti fanfic scritte e – innanzitutto e soprattutto – avevo intenzione di iniziare questa “avventura Pokémon” con uno dei personaggi probabilmente piů apprezzati e affascinanti, ovverosia il nostro caro N, Natural, Harmonia e via dicendo.

L’idea di questa piccola storia č nata semplicemente dal fatto che il videogioco di B&W ci mostra soltanto il momento dell’incoronazione di N e qualche aspetto riguardante la sua prima infanzia, intuibili grazie ad un frame presente nel filmato di inizio gioco e a molte citazioni sparse dei personaggi che si incontrano durante la vicenda.
Proprio per questo ho pensato di dare voce ai pensieri del nostro ‘villain’ preferito e di descrivere il momento prima dell’incoronazione e, di conseguenza, dell’intera storyline. Una sorta di prequel, insomma!
Spero vi sia piaciuta! Aspetto vostri commenti, critiche o semplicemente saluti e vi auguro una serena giornata!


adieu!
 
© m a y
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: m a y