Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gold31    12/06/2020    1 recensioni
E se Regulus avesse scritto una lettera a Sirius ma questa purtroppo non le sia mai arrivata? Non ho mai potuto accettare che Sirius non sapesse niente di suo fratello, ma almeno ho provato a dare una mia spiegazione e ad immaginare che Regulus abbia provato a scrivergli, a raccontargli la sua verità, a scusarsi, ma che non sia andata buon fine.
Dal testo:
"A te fratello,
avevi ragione. Hai sempre avuto ragione su tutto. Sui nostri genitori e sul signore oscuro."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A te fratello,
avevi ragione. Hai sempre avuto ragione su tutto. Sui nostri genitori e sul signore oscuro.
Non so se mi perdonerai mai per non averti mai ascoltato, per averti ripudiato come hanno fatto tutti e per aver creduto ciecamente a ciò che i nostri genitori ci hanno sempre insegnato.
Credevo davvero a quelle parole, ma adesso so che è tutto sbagliato.
Ho riposto la mia fiducia nei maghi sbagliati e verrò punito per questo, ma ho bisogno e voglio che tu sappia tutto. Ho scoperto un grosso segreto sul signore oscuro, Sirius, enorme. A lui non importa dei maghi, odia i babbani e i nati babbani, certamente, ma farebbe fuori chiunque pur di raggiungere il suo unico scopo, il potere e l’immortalità. È un essere senza cuore la cui unica paura risiede nella morte. Ha ucciso, senza il minimo pentimento, e questo gli ha permesso di dividere la sua anima in pezzi, creando degli horcrux. Capisci Sirius? Questo lo ha reso immortale. Tuttavia, questi horcrux possono essere distrutti, ma lui li ha nascosti, non rivelando mai a nessuno l’esistenza perché lo avrebbe ovviamente reso vulnerabile.  Io però…beh, io l’ho scoperto e so dove trovarne uno e ti assicuro che verrà distrutto, ad ogni costo, anche se forse non da me. So per certo che il prezzo di questa impresa sarà la morte e ho bisogno che qualcun altro la continui. Dovrebbero essercene altri cinque, ma purtroppo non so altro e vorrei, credimi. Vorrei non dover morire, vorrei non averti mai abbandonato, ma spero che tu possa perdonarmi un giorno. Se il tuo odio verso l’oscuro signore è puro quanto so, continua questa impresa al posto mio e se ti conosco almeno un po’ so che lo farai.
Con la speranza che la vita sia gentile con te, buona fortuna e addio.
Tuo fratello, Regulus.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gold31