Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KittieHill   Capitolo: 4
Si scopre che Sherlock ha dimenticato come ci si masturba e che non è mai stato in grado di raggiungere l’orgasmo da solo. Ha bisogno di assistenza, e a chi ci si può rivolgere se non al bravo Dottor Watson?
Dal primo capitolo:
"Non sei duro,” affermò Sherlock, cercando di non sembrare deluso ma fallendo.
John ridacchiò nervosamente, "Sì, be’, non è esattamente una situazione sexy,” si scusò quasi.
"Vuoi che ti aiuti a eccitarti?" chiese innocentemente lui.
E dannazione se John non era curioso riguardo a che modo Sherlock avesse in mente di farlo, "... come?” chiese timidamente, onestamente spaventato dalla risposta.
Sherlock gli lanciò una delle sue occhiate da oh, per favore, con una sfumatura di delusione per la sua stupidità, "Come se non sapessi cosa ti eccita," lo derise.
"Come diavolo..." iniziò lui con rabbia, ma fu interrotto da Sherlock che gli si avvicinava e gli sussurrava all'orecchio.
Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: KittieHill