Videogiochi > Mortal Kombat
Segui la storia  |       
Autore: Ree    12/06/2020    0 recensioni
Ermac. Reptile, Rain e Tremor. Questa è la reinterpretazione delle loro vite che li vede posti in modo diverso. Quattro ninja tutti pronti a cercare vendetta. Allora che inizino le danze.
Genere: Avventura, Dark, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ermac era nato dalle anime degli Edeniani morti.
Tra esse la più virtuosa era quella di Re Jerrod, ucciso da sua moglie e il cui regno era stato reso schiavo da Shao Khan.
Ermac si aggirava nel palazzo di Shao Khan guardando Sindel, Kitana e Mileena.
Jerrod tormentato dalla visione della moglie traditrice, della figlia Kitana divenuta un'assasina e di Mileena il clone di sua figlia.
Il suo sangue lo aveva tradito e poi Shao Khan lo aveva condizionato e violato.
E così l'ultimo sovrano di Edenia impazzì.
Mentre Ermac combatteva le guerre di Shao Khan Jerrod combatteva una guerra dentro Ermac lottando con le altre anime.
Uno contro diecimila. Eppure vinse. Le altre anime vennero sopresse e finalmente la vendetta ebbe inizio.
Shao Khan, Sindel, Kitana e Millena stavano cenando nelle loro stanze. Il clima era teso, il re e la regina mangiavano felici mentre Kitana mangiava raramente con sguardo ostile.
Mileena invece tentava di non mangiare se non era d'obbligo: non voleva mostrare la sua bocca.
Jerrod.. no Ermac entrò nella sala "Che ci fai qui?" chiese Sindel con disgusto malcelato.
"Non è questo il modo di rivolgerti a tuo marito." rispose Ermac e con un cenno della mano spedì Sindel a baciare il pavimento con la pressione telecinetica.
"Servitore coraggioso. Così sarà la tua morte" e detto questo Shao Khan sfoderò il suo martello.
"Ermac è di gran lunga più forte di te barbaro" e con un cenno Jerrod staccò le braccia del Khan. Poi con un soffio fece uscire un anima verde che spense per sempre la fiamma del Khan.
"Padre" disse Kitana ma prima che potesse finire Ermac era andato via.
Da allora si dice che Ermac viva nelle rovine di Edenia dove regna sui morti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: Ree