Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    13/06/2020    3 recensioni
Piccoli scritti senza pretese su Mike, Bill, Puffy, Roddy, Jim e molti altri personaggi che fanno e hanno fatto parte della band e della vita di questi musicisti.
Con un massimo di 110 parole cercherò di raccontarli come io li vedo, di creare e approfondire dinamiche, di immaginare scenette comiche, introspettive, raccapriccianti e roccambolesche.
Sempre con ironia, rispetto e stima per una delle band più importanti per me.
- Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” organizzata da HarrietStrimell sul forum di EFP.
- 16: "Puzze sospette" e 31: "Ospiti indesiderati" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calamite da tutto il mondo
 
 
 
 
 
 
«Suonerai in tutto il mondo?» mi chiede Abby eccitata.
«Esatto.»
«E ci porterai dei regali da ogni città?» salta su Violet.
Sorrido e accarezzo i capelli delle mie figlie. «Certo!»
«Una calamita con ogni città, così sapremo sempre dove sei stato!» rincara Abby.
«E dove ci porterai in vacanza quando saremo più grandi!» aggiunge Violet, dando di gomito alla sorella.
Merilee ridacchia e batte la mano sul materasso accanto a sé. «Bambine, filate a letto e lasciate in pace papà!»
Le due strillano e si tuffano sul letto.
Mi avvicino per baciarle sulla fronte e rimboccare le coperte. «A presto» sussurro.
Osservo il pannello magnetico pieno di calamite.
Mi mancherete.
 
 
 
 
 
 
[110 parole – Prompt #19 “Papà” di marzo 2020]
 
 
 
 
Ebbene sì, stavolta ho deciso di scrivere una scenetta famigliare incentrata su Puffy, le sue due figlie e la moglie!
Non ho trovato tantissime informazioni su Google, ma a quanto pare ha due figlie di nome Abby e Violet (e non so se abbia avuto anche altri figli) e sua moglie si chiama Merilee. Non so granché, ma mi piaceva sfruttare questo prompt per immaginarmelo alle prese con i saluti, prima di partire in tour ^^
E mi pareva carino dar vita a un rituale come quello delle calamite con raffigurata ogni città in cui Puffy va con la band, spero sia piaciuto anche a voi!
Alla prossima e grazie per esserci ancora
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight