Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ruthainak   Capitolo: 1
Tratto dal testo: Mentre lui era ancora incosciente, la strega, ne aveva ben donde considerata la visibilissima differenza di forza fisica tra lui e lei, gli aveva fatto trangugiare una pozione che l’avrebbe mantenuto privo di sensi per il tempo sufficiente affinché lei, caricata la sua scopa sulla macchina e collocatolo sul sedile del passeggero come se dormisse onde non insospettire eventuali persone che li vedessero lungo il tragitto, guidasse fino alla sua dimora. Del resto non era il primo uomo che rapiva e ormai era molto esperta nel farlo.
Mentre guidava di tanto in tanto lo fissava estasiata e diceva a se stessa che questa volta sarebbe andata diversamente, che lui era quello giusto, certo se lo era già detto altre volte ma voleva fortemente credere che lui fosse quello giusto per sempre.
(Note mie: qu il confine tra Lime o non lime è soggettivissimo. per alcuni baci, carezze ed abbracci sono già Lime per molti no ma io prudentemente metto Lime. Racconto ambientato nello stesso universo dei tre precedenti.)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Ruthainak