Videogiochi > Mortal Kombat
Segui la storia  |       
Autore: Ree    14/06/2020    0 recensioni
Ermac. Reptile, Rain e Tremor. Questa è la reinterpretazione delle loro vite che li vede posti in modo diverso. Quattro ninja tutti pronti a cercare vendetta. Allora che inizino le danze.
Genere: Avventura, Dark, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva freddo. Faceva sempre freddo. Si faceva schifo da solo. In nome della sua specie aveva ucciso e rubato. L'ultima della mia specie mi ha rifiutato. Meglio estinguersi. E ora mentre il mondo lotta contro il tempo io sono fermo. Fermo in una cavolo di cripta. Non ha più la voglia di lottare. Mentre medita sente una presenza. Si alza e inizia a muoversi. L'invisibilità è uno dei tanti fenomenali poteri della sua razza. La sua armatura di ossa resisteva bene. La presenza sembrava essere svanita. "Bingo" disse una voce alle spalle. Era alto vestito come un ninja e con la tunica di color verde acqua. Sembrava un normale umano se non per la pelle bianca e verdognola e la coda da rettile. "Un altro?" disse sbalordito Reptile "Esatto" rispose l'altro. Reptile lo abbracciò. Finalmente uno come lui. Uno identico. "Come ti chiami?" chiese il verde "Charmeleon" rispose l'altro "Sono venuto a cercarti Reptile. Tu sei molto forte. E io e te non siamo soli". "Cosa intendi?" chiese il più anziano "Esistono delle uova di Zaterran. Possiamo provare" disse Charmeleon. Erano passati due mesi e la presenza dei due Zaterran aveva fatto schiudere 3 uova su 10. Un piccolino azzurro, uno nero e uno rosso cremisi. Si erano stabiliti in un tempio e tentavano di crescere i piccoli. Finalmente la pace era arrivata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: Ree