Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: BiscuitFace    14/06/2020    0 recensioni
Durante una passeggiata sulle colline dell'isola della Roccia, una verità inaspettata ci attende
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris McLean, Cody, Gwen, Izzy
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passeggiata nell’isola della Roccia. Giornata di pioggia. Una verità si cela dietro il conduttore super figo e il cattivo più elastico e accattivante di  a tutto reality… Codi, nella sua insignificante presenza, scopre Alejandro vicino a Chris, troppo vicino, vicino al punto di sentire la voce tremante di Chris..

“Sì, tu sei super figo. Non lo sapevo fratello, scusami, ma adesso solo vogliamo il rating… “

“Lo avrai eccome”

Gli risponde Alessandro

“Ma lo show non tratta di me, sono un conduttore super figo però sei tu il protagonista!”

Commenta Chris

“Sì, perché mi sono lasciato crescere i cappelli , sono andato in palestra e o provato a limonarmi tutte le ragazze (adesso che ci penso non proprio tutte) per arrivare a te e farti pagare ogni minuto che ho dovuto indossare questi pantaloni sexy e gli stivali col tacco…sì Chris, io sono qui per, per la mia sette di vendetta… io non odio il mio fratello perché mi chiama AL, ma perché mi chiama AL per colpa tua…”

Racconta Alejandro

“AL es super figo, pero Chris é Mucho Mejor! aspetta, aspetta… tu sei stato eliminato o no sei amico?” Chiede Chris

“Alejandro è un nome americano, siamo arrivati dal Perù con un sogno, sopratutto mio fratello, e tu glielo hai rovinato”

Gli risponde Alejandro

“Haha… che carino avere un sogno! Tuo fratello voleva fare il ventriloquo con un drago?”

Chiede Izzy

“No Izzy, e cosa te ne fai qui? È meglio se te ne vai… adesso” Urla Alejandro

“Ma basta ragazzi, cosa tutto questo baccano? Pensavo che Cody avesse inventato tutto per parlare con me al buoi, pero voi siete veri e questa storia non ha senso. Perché adesso sei un immigrato? Non eri figlio di un diplomatico? (non è che a me cambia un gran che…)”

Parla Gwen

“No Gwen… mi sorprende che la tua perspicacia non abbia intravisto chi sono io… e che cosa voglio veramente… Non mi interessano i soldi. Non foglio la fama. Voglio solo VEN-DE-TTA…”

Ridacchia al parlare Alejandro

“Soldi e fama sono molto meglio della vendetta. Lo dico io, che sono il presentatore!”

Dice Chris

“Finitela ragazzi! Sei stato eliminato Alejandro e si no te va giù, almeno lasciaci dormire. Mi dispiace per tuo fratello, ma ci lo racconti domani. Va bebe?” Dice Gwen

“No. Mio fratello è venuto a lavorava con Chris perché aveva un sogno. . Riunire la famiglia e fare il  modello per vendere dentifrici. Poi..”

Racconta Alejandro

“Non trovando il dentifricio all’anguria a deciso de cambiare sogno?”

Izzy chiede

“No! É stato Chris a rovinare tutto! Quella volta che l’ha spinto dal suo jet perché non travata la paperina di plastica, mio fratello e caduto: triple rottura di mascella e tutti i denti persi… non riesce più a dire Alejandro… solo AL” Commenta Alejandro

Nel frattempo, Cody è sotto schok anafilattico e anche con un pò di allergia alle verità impreviste. Sta cercando nelle sue tasche per farsi una puntura… ma non sa che Izzy ha utilizzo l’iniezione come balsamo per i capelli…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: BiscuitFace