Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    15/06/2020    2 recensioni
[IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO REMAKE]
*Storia completamente riscritta e migliorata*
Selena, è la secondogenita di casa Brief, una ragazza solitaria e malinconica, ma tutto cambierà quando il migliore amico di suo fratello si innamorerà di lei, ma lei sarà abbastanza matura da dare una possibilità all'amore?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Prologo




Morte. Che cosa significava quella parola? La morte era la fine di tutto: dell'amore, della vita e delle amicizie.
La morte era la fine della propria esistenza, per alcuni poteva significare un senso di pace e beatitudine, per altri sconforto più totale e paura.
Eppure in quel momento Selena non riusciva a provare niente di tutto ciò; l'amore l'aveva fatta maturare e crescere, si sentiva una donna, e come tale aveva trovato il coraggio di proteggere il suo amato disteso a terra priva di sensi.
Era consapevole del fatto che da un momento all'altro sarebbe morta cercando di difendere quell'amore sbocciato quasi per caso, ma non aveva paura, si sentiva con il cuore leggero, in fondo cos'era la morte? Non era forse un eterna pace?
Ma facciamo un passo indietro nel tempo...

Selena, era la secondogenita di casa Brief, non era molto alta, a malapena riusciva ad arrivare alle spalle di suo fratello Trunks, ma a lei questo non importava, "infondo" diceva sempre, "essere bassi ha i suoi lati positivi". I capelli lunghi e lisci color dell'ebano e dalle sfumature azzurine, le ricadevano lungo la schiena semplicemente legati da un fiocco rosso di cui non si separava mai. I suoi occhi erano grigi contornati da folte e lunghe ciglia, il nasino un po' all'insù le dava un aria graziosa e regale insieme alle labbra perfette rosse.
Perfino il corpo sembrava quello di un dea eterea, ogni curva era al punto giusto, perfino il seno ne troppo grande ne troppo piccolo, in lei non vi era niente di imperfetto.
Selena era geniale, e ciò era un dato di fatto!
Aveva realizzato la sua prima invenzione a solo cinque anni, ma apparte l'intellento ereditato da sua madre, assomigliava molto al padre Vegeta; proprio come lui era un lupo solitario e con lo sguardo sempre perso nel vuoto.
Amava essere una otaku e nerd allo stesso tempo, non c'era manga sulla terra che non avesse letto, o videogico a cui non avesse giocato, tante volte aveva sognato di essere la protagonista di uno dei suoi adorati manga, magari una superoina con superpoteri o semplicemente una studentessa liceale che però nascondeva una doppia vita; lei era fatta così fantasticava in ogni occasione magari disegnando qualche schizzetto qua e la, e forse un pò si odiava per questo perchè la portava a staccarsi da quella che era la realtà.
Suo padre era il principe dei Saiyan, quindi questo faceva si che lei fosse una principessa, doveva essere fiera del suo titolo, ma non si sentiva tale, lei era solo Selena, ovviamente data la sua rara bellezza era ammirata da molti, sopratutto ragazzi, cosa che a Vegeta non adava a genio ovviamente, ma aveva sempre rifiutato tutti con modi sempre gentili, lei amava stare da sola con i suoi pensieri, ma forse quella era solamente una corazza elevata per difendere il suo cuore da inutili sofferenze, dopotutto la maggior parte delle persone voleva avere relazioni amorose o di amicizia solo per la sua grande quantità di denaro.
Ammettiamolo essere amica dei Brief significava passare i pomeriggi nella lussuosa piscina all'aperto, o nella grande spa, e magari frequentare anche qualche locale altolocato e alla moda dove non puoi entrare se non sei nessuno.
Il pensare che le persone la volessero solo per usarla e non per intavolare una relazione duratura con lei, l'aveva portata ad isolarsi ed estraenarsi da tutti, fantasticando sempre su quei fumetti in bianco e nero.
Rebekah Son era l'unica eccezione alla regola, figlia dei vecchi amici di famiglia Goku e Chichi, ecco lei era la sua migliore amica, l'unica su cui potesse contare davvero, le era rimasta sempre vicino in ogni situazione, riusciva a capirla senza bisogno di dirle niente, batava che Rebekah la guardasse negli occhi per capire tutto ciò che le passava per la testa.

Rebekah, a differenza di Selena, aveva un carattere solare e socievole, sul suo viso vi era sempre un sorriso e in questo assomigliava molto a Goku, anche se qualcosa non andava cercava sempre di guardare la vita con un sorriso.
"Dopotutto, quando affrontiamo la vita con un sorriso sempre in volto, non permettiamo a niente e a nessuno di poterci spezzare" ripeteva sempre queste parole alla sua amica, e Selena adorava Rebekah, per lei era una sorella, certo non di sangue, ma dopotutto se due persone si vogliono bene e si apprezzano così come sono, a cosa servono i legami di Sangue?
La giovane Son era leggermente più alta della sua amica, portava i capelli neri molto corti, un po' per praticità che per altro, gli occhi erano azzurri, una cosa un pò insolita per lei visto che entrambi i genitori li avevano scuri.
Assomigliava moltissimo a Goku, persino i lineamenti del viso erano i suoi, certo molti più dolci e morbidi, ma era la versione di Goku, o meglio Kakaroth come lo avrebbe definito Vegeta, al femminile.

Trunks aveva già compituo ventuno anni, era giovane ma Bulma li aveva lasciato le redini della Capsule Corporation, di cui ora era il presidente.
Ovviamente, era il tipo di uomo che ogni donna sognava, capello un po' lungo, occhi chiari, fisico invidiabile, grazie sopratutto agli allenamenti forzati del padre, e sopratutto ricco da fare invidia.
Eppure, nonostante ogni fanciulla si innamorasse a prima vista di lui, era ancora single, si giustificava sempre dicendo che non aveva trovato la ragazza giusta, ma la verità era, che Rebekah gli aveva rubato il cuore da molto tempo, solo che non aveva trovato ancora il coraggio per diglierlo, o forse solamente perchè aveva paura di un suo rifiuto, però, si era ripromesso che una volta che lei avesse finito la scuola, e mancavano ancora pochi mesi all'evento, si sarebbe dichiarato a cuore aperto, nel peggiore delle ipotesi lo avrebbe deriso e rifiutato ma in caso positivo, e lui sperava in quest'ultimo, sarebbero stati la coppia più felice del mondo.

Vegeta con gli anni era molto cambiato, era sempre il solito e burbero Saiyan, ma per lui non c'era niente di più importante della sua famiglia.
Subito non era stato un buon padre per Trunks ma aveva sempre cercato di fare del suo meglio, certo adesso amava i suoi due figli, ma Selena la adorava.
Bulma era orgoglioso del suo uomo, non aveva un carattere facile, ma aveva sempre difeso lei e i ragazzi.
Selena per Vegeta, era un qualcosa di fragile e prezioso, sempre da proteggere e difendere, e questo lo aveva dimostrato negli anni, sopratutto quando dei bulletti a scuola avevano avuto il coraggio di spingere giù dalle scale dell'istituto privato la sua adorata figliola.
Quando avevano ricevuto la telefonata da parte della scuola che Selena si era fatta male, non aveva esitato un solo secondo a correre dalla figlia per vedere cosa fosse successo, e ovviamente una volta saputa la verità non si era fermato dal dare una bella lezione non solo a quei ragazzini, ma anche ai genitori.

Era consapevole del fatto che non sarebbe riuscito a tenerla per tutta la vita sotto una campana di vetro, perchè anche lei un giorno si sarebbe innamorata e avrebbe proseguito per la sua strada; ma nonostante tutto cercava sempre di esserci per lei, per questo non l'aveva mai allenata, a differenza dello scansafatiche di Trunks che lo trascinava con lui nella gravity room ogni giorno, il compito di proteggerla sempre era il suo e di nessun altro.
Selena dal canto suo, adorava alla follia il padre, amava la sua compagnia, certo non era un uomo di grandi parole ed era forse per questo che Selena lo apprezzava così tanto.
Le parole per loro erano inutili, riuscivano a comprendere l'anima l'uno con l'altro, cosa che Bulma non era mai riuscita a fare con loro, per questo il rapporto padre e figlia che avevano instaurato negli anni era speciale.

Bulma era sempre la solita scienziata indaffarata un pò qua e un pò là, bellissima nonostante i suoi quarant'anni, infatti molti uomini le andavano ancora dietro, cosa che a Vegeta non faceva affatto piacere, visto che lei era sua e di nessun altro.
Proprio come il marito, amava i suoi figli e aveva cercato di essere per loro la madre perfetta che ogni bambino sogna, ed era riuscita nel suo intento, i ragazzi le volevano bene, ma nonostante ciò era molto amareggiata con se stessa perchè non era mai stata in grado di capire Selena come faceva Vegeta, aveva sempre sognato di avere un rapporto speciale insieme a lei, ma non ci era riuscita, Selena era più simile a suo padre di quanto pensasse.
Trascorrevano molti pomeriggi insieme, magari a fare shopping o semplicemente a gustarsi una tazza di thè, chiaccherando sempre di molte cose, ma ciò nonostante Selena non si era mai aperta veramente con lei, e questa cosa un po' le faceva male, ma ringraziava sempre il cielo che almeno Vegeta avesse instaurato un buon rapporto di fiducia con lei, nessuno avrebbe mai potuto aiutarla meglio di lui, e Bulma ne era consapevole, ed è anche per questo che tutte le volte che sentiva piangere Selena dentro la sua camera chiamava sempre lui, non si sarebbe mai pentita della scelta che aveva fatto tanti anni fa: sposare Vegeta!






Note dell'Autrice:

Ciao popolo di EFP come state?
Qualcuno di voi magari mi conoscerà e per altri sarà la prima volta, quindi per prima cosa vi ringrazio per aver letto, e poi se voleste lasciarmi le vostre opinioni e pensieri, ma anche critiche costruttive, sono sempre gradite a patto che non siano offensive verso me o le altre persone.
Detto questo, la storia è il remake di "Il migliore amico di mio fratello", perchè l'ho riscritta?
Semplicemente per il fatto che adoravo questa storia, ma avendola scritta otto anni fa il linguaggio era terribile e superficiale, ecco perchè ho voluto riprenderla in mano, certo lascerò anche l'altra pubblicata, ovviamente in otto anni anch'io sono maturata, e non solo per i miei figli, le circostanze della vita cambiano e noi con loro, maturiamo e capiamo cosa sia veramente importante.
Quella che avevo scritto in precedenza era una storia molto superficiale, ed è per questo che non riuscivo a sentirla più mia, avevo bisogno di riprendere in mano la situazione ed approfondire di più i sentimenti e i personaggi.
Chi è Selena? Qual'è il suo carattere? Nella storia precedente non riuscivo a rispondere alle domande, perchè l'ho scritta che ero molto giovane e con gli anni sono molto cambiata, date la colpa alle delusioni o ai dispiaceri, o semplicemente al fatto che oramai ho quasi trent'anni, ma ne ho sentito davvero il bisogno di riscrivere dando vita ai personaggi.
Spero di essere riuscita a spiegarmi, e che l'introduzione dei personaggi via abbia fatto ben inquadrare che tipo di persone siano Rebekah e Selena, dato che comunque sono nuovi personaggi.
Dopo ciò, vi lascio con un alla prossima, e fatevi pure avanti se avete qualche consiglio da darmi.
Grazie   Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92