Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Funlove96    16/06/2020    1 recensioni
Come reagirà il nostro biondino irascibile a diverse situazioni che gli si presenteranno?
Proviamo a scoprirlo?
Questa raccolta partecipa al Mystery Box indetto dal forum Torre di Carta.
Pacchetto drabbles numero 5.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Katsuki Bakugou
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '30 shades of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con una nuova sfida! In questa raccolta proverò a descrivere i vari atteggiamenti che, secondo me, potrebbe avere il nostro biondino dall'esplosione facile in diverse situazioni. Ci riuscirò? (Beh, lo spero...)
Questa raccolta partecipa alla Mystery Box Challenge indetta dal forum Torre di Carta

Si comincia!



1. Spazzatura.




A Bakugo non andava giù di dover passare la mattina togliendo tutta quella spazzatura che invadeva il loro appartamento. Accidenti Kirishima!
Birre, pizza e comparse per, a suo dire, festeggiare la convivenza? Ma che gli saltava in mente?
Gliel'avrebbe fatta pagare cara, prima ai suoi compari, caduti in catalessi nelle posizioni più assurde, chi sul divano, chi a terra, chi sul tavolo in cucina, e addirittura nella vasca, e poi anche al rosso, in un modo tutto suo ovviamente...
Raccogliendo bottiglie vuote per casa, pianificava la sua vendetta -far esplodere tutto, di nuovo, era fuori discussione, dannati vicini!- per mostrare a quelle comparse quanto aveva gradito quella così bella sorpresa.



[110 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96