Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    17/06/2020    1 recensioni
SEQUEL DI "THE AVENGERS"
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’uomo cadde giù verso l’asfalto e Mia non ci pensò due volte a saltare e afferrarlo.
Puntò la mano verso l’asfalto e creò una fossa di neve spessa: l’atterraggio non fu dei migliori, ma più morbido di quanto sarebbe stato se non l’avesse fatto.
Mia controllò che Steve respirasse ancora, quando aprì gli occhi.
-Non credere che questo cambi qualcosa.- balbettò Steve.
Mia si incupì, dopo tutto quello che aveva fatto per lui, non l’aveva ancora perdonata.
E allora perché continuare a essere un’eroina se non aveva una ragione per farlo?
Per quell’attimo si ricordò chi era in precedenza, quando vide Bucky a pochi passi da loro, illeso.
Il suo sguardo era strano, come se avesse ricordato qualcosa.
 
Gli Helicarrer erano distrutti e L’HYDRA spezzata, anche se forse, non per sempre.
Steve fu portato in ospedale e ne uscì guarito pochi giorni dopo.
Steve, Mia, Fury e Sam si riunirono in un cimitero, in mezzo alla foresta, dove vi era la tomba di Nick.
-Per tutti quanti io sono morto.- disse Fury.
-Il tuo segreto è al sicuro con noi.- disse Steve.
-Sicuro di non volerti unire a noi? Ci serve uno come te.- disse Nick a Sam.
-Io faccio quello che fa il Capitano, solo più lento.- rispose l’altro.
-Beh, buona fortuna.- continuò l’uomo. –E a te, buon viaggio.- disse a Mia, dandole un bacio sulla fronte.
-Te ne vai?- le chiese il Capitano, abbastanza confuso.
I due raggiunsero un posto desolato della foresta. –Si, devo tornare ad Asgard.- rispose Mia.
In quel momento, dal cielo giunse Thor, come un fulmine caduto.
Steve sembrava poco interessato. –Fa come vuoi.-
Mia si sentì ancora più ferita che non le importasse e gli diede una spallata, affiancandosi a Thor.
Visto che il Bifrost era distrutto, solo lui poteva riportarla indietro.
-Aveva ragione Capitano, io non sono pronta per la tempesta..- gli disse, stringendosi al Dio. –Io sono la tempesta.-
 
CONTINUA…
 
Mia e Thor tornarono ad Asgard e la donna si ritrovò davanti ad Haimdall.
-Ciao Mia.- le disse.
-Ciao Haimdall, non ti sono mancata?- gli chiese lei, con una ridarella mentre con uno schiocco di dita, rindossava di nuovo il suo abito nero.
-In un certo senso.- rispose l’altro.
-Beh, abituatici.- continuò Mia, guardandolo con un sorrisetto. –Sono tornata.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99