Film > Thor
Ricorda la storia  |       
Autore: JennyPotter99    17/06/2020    1 recensioni
SEQUEL DI "THE WINTER SOLDIER"
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia aveva finalmente fatto ritorno ad Asgard, aveva smesso di prendere ordini e doveva cercare in tutti i modi di controllare i suoi poteri.
La mattina dopo del suo arrivo, ci sarebbe stato il processo di Loki davanti ad Odino.
Egli si avviò con le mani in catene al cospetto del re: dove i presenti erano Frigga,sua madre e Thor,il fratellastro.
Di Mia nessuna traccia, ma non perché non voleva essere presente,ma perché le era stato vietato.
Il re credeva che facesse una scenata, dato il suo rapporto con Loki.
-Madre.- salutò Loki,con un cenno di capo.
-Chiedi perdono Loki,sei ancora in tempo.- disse Frigga,con sguardo dispiaciuto.
Loki non disse nient’altro,voltò solo il capo verso il padre per sentire il suo giudizio: raccontò semplicemente che,come suo dovere di re, voleva comandare la sua gente,solo che essa si ribellava a lui.
-Ho semplicemente fatto quello che avresti fatto tu. Hai sacrificato tante vite in passato o sbaglio?- commentò Loki,davanti ad Odino.
Il re degli Dei non disse altro, lo mandò solamente alla prigione nei sotterranei del castello.
***
Intanto Thor, dopo aver lasciato Jane sulla Terra, spesso andava da Haimdall per chiedergli se con i suoi occhi la vedeva e di sapere come stava.
Ma in quel giorno particolare, la guardia perse il contatto con lei e il Dio,preoccupato, si diresse sulla Terra per controllare da più vicino.
Insieme al suo lungo mantello e la sua arma,scese nel punto in cui Jane era sparita.
Non appena lo vide, la ragazza corse da lui,ma,inizialmente, gli lanciò uno schiaffo.
-Sei sparito! Ti ho cercato per due anni, prima ero furiosa, poi, beh, ho pianto e poi mi sono messa a cercarti! Avevi detto che tornavi! Qual è la tua giustificazione? Sentiamo!- esclamò lei.
-Non potevo, i nove mondi sono entrati in caos, il Bifrost è stato distrutto.- spiegò Thor.
-Mh…Come giustificazione è plausibile.- commentò Jane,con una smorfia.
-Dove sei stata? Haimdall non ti vedeva.- le chiese confuso.
-Sono stata dove mi hai lasciato!- esclamò la ragazza, mentre notò che erano giunti sul posto dei poliziotti e si arrabbiò con Darcy. -Hai chiamato la polizia?!-
-Jane, sei sparita per 5 ore!- continuò l’amica, mezza preoccupata.
Tutto corrispondeva con la versione del Dio, ciò voleva dire che Jane era stata in un posto non esistente sulla Terra, magari un altro pianeta.
Non appena il poliziotto le si avvicinò  per chiedere spiegazioni, il corpo della ragazza emanò una grande forza che fece volare via l’uomo.
Jane iniziò a sentirsi debole e Thor la prese in braccio per portarla direttamente ad Asgard.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99