Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: brokenrails    17/06/2020    2 recensioni
Come sono finita in questo modo? Nono sono mai stata una romanticona e mi danno fastidio le coppie civettuole. Come sono finita IO, la ragazza dal cuore di pietra, a essere perdutamente e follemente innamorata di un tizio che nemmeno conosco? Fino a pochi giorni fa non credevo nemmeno all'amore a prima vista...
Tutti i personaggi sono puramente frutto di fantasia, nomi di persone o luoghi sono nomi casuali che non coincidono con la realtà in nessun modo.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua, non so nemmeno da dove iniziare, sono Paola.
Partirò dicendo che in tutti i 23 anni della mia vita mi sono sempre considerata una ragazza decisa, che sa quello che vuole, estremamente sicura su cosa credere e su chi fidarsi, ma altrettanto insicura sulle faccende più semplici.
E’ un incubo essere me. Sono una frana nelle relazioni sociali, non capisco mai come relazionarmi con gli altri e non capisco mai se quello che sto facendo è il modo giusto.
Lo dico schiettamente, a 23 anni non ho mai fatto l’amore con nessuno e non sono mai stata innamorata di nessuno. Questo è un mio grande tabù.
Sono  terrorizzata dalle relazioni, sono terrorizzata da ciò che ne consegue come l’intimità sia fisica che emotiva, sono terrorizzata al pensiero di dovermi aprire con qualcuno e sono terrorizzata al pensiero che a questa persona possano piacere i miei pensieri. I miei pensieri sono l’unica cosa che nessuno è in grado di carpirmi, grazie al Cielo. Ho paura di tutto.
Questa è la triste realtà su di me, inadatta alle relazioni, ma solidamente decisa sulle mie convinzioni.
Esteticamente sono una ragazza comune, capelli castani, occhi verdi, piccolo seno e occhi grandi.
Ci sono 3 cose che cambierei di me: dalla vita in giù mi sento grassa, mi sento poco acculturata e sento che la mia vita sta prendendo una piega che non voglio che prenda.
Sono sempre stata una persona indipendente, mi affeziono difficilmente alle persone, ad eccezione di un unico punto debole 3 anni fa, e ora nuovamente un’altra breccia nella mia armatura.
Mia sorella mi chiama “Regina dei ghiacci” perché non patisco il freddo e perché tengo tutti a distanza.
Non sa nemmeno quanto è stata saggia il giorno in cui ha coniato quel soprannome.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: brokenrails