Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Meggy the Witch    18/06/2020    3 recensioni
Dunque… il mio passato? Ormai lo sanno tutti. Segreti? Ho rubato la biancheria intima a Rey. Ah, sì giusto, ho anche ucciso Snoke,... come dimenticarlo. Droghe? sì, mi sono fatto di qualcosa qualche volta con gli altri Rens… Alcolici? Be', potrei avere qualche problema a riguardo. Oh, insomma! Perché tanto scandalo? Cosa vi aspettate che io sia? Una sorta di principe azzurro senza macchia? No, diamine! Sono il Leader Supremo!
-ALERT: non considera i fatti avvenuti in "The rise of Skywalker"-
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Generale Hux, Kylo Ren, Nuovo personaggio, Rey
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miss Cadilah, la direttrice di Supernova, quando chiuse la chiamata, ancora tremava.
Quasi non ricordava più come si respirasse!
-BENNY! CIKKY! DOVE SIETE?!- urlò facendosi sentire dall’intera redazione.
Aveva tra le mani lo scoop degli scoop, la notizia che avrebbe portato la sua rivista ad un notorietà estrema, l’apice della sua carriera, la via lastricata di diamanti per la fama ed il successo!
Le due Tw’lek arrivarono di fretta, impazienti di scoprire quale fosse la misteriosa novità che la loro direttrice moriva dalla voglia di urlare.
-Voleva vederci?- chiese il permesso Cikky di entrare nell’ufficio.
Miss Cadilah tornò improvvisamente a respirare.
-Preparatevi a stappare lo champagne, ragazze!- si girò verso di loro con fare scenico.
Si accasciò comodamente sulla morbida poltrona di ecofur rosa del suo ufficio.
-Ho appena parlato con i nostri carissimi informatori amici del Leader Supremo…- tenne in sospeso, aspettando che le due giornaliste la esortassero a continuare.
-Ah! Intende il droide L4T6 e dal capitano Lair?- ragionò invece Benny.
La direttrice alzò gli occhi al cielo.
-Ma certo! E chi altro, se no?- sospirò.
Anche Cikky parve realizzare in quel momento chi fossero.
-Certo! Quelli con cui non possiamo dire di essere in contatto, né tanto meno che ci vendono le news.- rammentò.
Miss Cadilah realizzò che non avrebbe mai ricevuto una singola esortazione a rivelare lo scoop.
Scosse la testa.
-Sì, loro. Ad ogni modo, mi hanno appena venduto una notizia stupenda su… la signorina Ren!- svelò trepidante.
-Abbiamo un nome?!- impazzirono le Tw’lek.
-Purtroppo no. Per quello hanno chiesto un prezzo troppo alto. Ma sono riuscita ad origliare qualcosa riguardo il pianeta Florrum…-
-Vuole che inizi a cercare tutte le conoscenze del Leader Supremo su quel pianeta?- propose Cikky.
Miss Cadilah parve ritornare sulle stelle.
-Hai sempre delle idee così stupende!- approvò zuccherosamente. -Inizia subito! Non voglio farti perdere tempo!-
La giornalista non perse tempo ed iniziò immediatamente a chiamare chiunque potesse avere informazioni utili su Florrum.
La direttrice ritornò allo scoop iniziale.
-Ad ogni modo, domani pomeriggio quell’invitante pasticcino di Kylo Ren terrà un discorso al senato. Non so bene per cosa, forse qualche altro noioso battibecco politico che non interessa a nessuno, comunque… il nostro scintillante informatore, ci ha segnalato che sarà presente anche la misteriosa signorina Ren! Lui e la sua amichetta in armatura, la faranno sedere al posto cinquantaquattro della prima fila sulla tribuna degli ospiti! Praticamente nella miglior posizione per bombardarla di foto!-
Non le era costata poco quell’informazione, ma era più che sicura che ne sarebbe valsa la pena e che tutti i soldi sarebbero rientrati non appena l’articolo fosse uscito!
Già immaginava che la rivista sarebbe andata talmente a ruba, che ne avrebbero dovuto fare una ristampa.
-Benny, ti ho riservato un posto strategico da cui potrai puntarle il rilevatore di riconoscimento facciale senza farti notare. Se riesci a scoprire il nome... giuro che darò un aumento a tutti!- esordì.
 
Un paio di giorni dopo, mentre L4 e Lair acquistavano una villa su Florrum e un droide-parrucchiere per Rey …
 
 
☆SVELATO IL MISTERO DELLA SIGNORINA REN: ORA SAPPIAMO CHI È!☆
 
Carissimi e amatissimi followers, avete letto benissimo!
Finalmente sappiamo tutto su di lei. Non potevamo avere una notizia migliore per farvi iniziare magnificamente una nuova settimana in compagnia della vostra rivista preferita!
Lo scorso lunedì sera, mentre il nostro affascinante Leader Supremo pronunciava il discorso più commovente degli ultimi due secoli al senato, noi di Supernova abbiamo scoperto l’identità della nostra misteriosa First Lady galattica. La scorsa settimana avevamo appreso quanto il nostro carissimo leader tenesse a proteggerla dai riflettori del pressing mediatico; forse credeva di averla ben nascosta da sguardi indiscreti, accomodandola sulla tribuna degli ospiti, ma una così bella fanciulla non poteva di certo passare inosservata agli occhi di Supernova!
Seduta in prima fila, distante dal centro dell’attenzione, ma abbastanza in vista per poter incoraggiare il suo amato da lontano, in un elegantissimo e superbo vestito nero, degno di una vera principessa! (Secondo voi chi sarà lo stilista? Diteci la vostra opinione sulla pagina Olonet di Supernova!)
Tenetevi forte perché stiamo per rivelarvi il nome più ricercato della galassia!
Lady Lya Amaxine di Florrum.
Non c’è dubbio che sia lei.
Soli venti anni, ma con già una tragica e triste storia alle spalle!
Nasce su Florrum, circondata dall’amore della nobile e antica famiglia Amaxine e dall’atmosfera del pianeta più magico della galassia, ricco di piante rigogliose, fiori colorati e squisiti frutti esotici. In effetti, vogliamo parlare di quanto siano eccezionali le bacche florrumensi con la panna?! (correte a pagina 24 per scoprire le prelibate ricette della nostra mitica Fefe con le bacche di Florrum!)
Purtroppo la vita della piccola e dolce Lya venne sconvolta all’età di soli dodici anni, quando la sua intera famiglia morì per colpa della terribile malattia Blue Shadow, che tornò a colpire il pianeta Florrum dopo quasi quarant’anni che si pensava fosse debellata. Abbiamo raccolto la triste testimonianza della sua amatissima tata che l’ha accudita e cresciuta durante i disperati anni senza genitori, e le sue parole ci hanno profondamente commosso! Vi abbiamo riportato la commovente intervista nell’ articolo seguente.
Tornando però alle cose belle, da pochi anni la nostra giovane First Lady ha assunto il controllo delle attività commerciali lasciatele in eredità dai genitori e ora possiede il 63% delle piantagioni di bacche Florrumensi, oltre ad avere avviato un’attività di commercio immensa!
Naturalmente le fonti ufficiali del Prim’Ordine tendono a nascondere la sua vera identità: dicono che si tratti di una semplice mercante interplanetaria, specializzata nel commercio di alimentari, cresciuta nelle pianure di Florrum, in un’umilissima famiglia di contadini e allevatori. È la storia meno credibile che si sia mai sentita, non che una pessima copertura!
Arriviamo però ora alla domanda che tutti si stanno facendo: come sarà scoppiata la scintilla tra lei e l’affascinante Leader Supremo?
Non abbiamo nessuna fonte ufficiale, ma di sicuro possiamo confermare che la loro conoscenza deve essere molto longeva: infatti, stando ad alcuni documenti attendibili, pare che gli Amaxine facessero parte delle Antiche Casate esattamente come gli Organa! Addirittura sembrerebbe che le due famiglie fossero molto amiche tra loro! Non c’è dubbio quindi che Lya e Kylo siano lontani amici d’infanzia e che si siano riavvicinati di recente, esplodendo nella fiamma dell’amore!!!
Speriamo vivamente di sentire questa meravigliosa storia nei dettagli direttamente dai nostri bellissimi innamorati!
Dite che ci sarà l’annuncio ufficiale durante il prossimo incontro delle Antiche Casate?! O settimana prossima durante l’assegnazione dei premi Space-Nobel?!
Non vediamo l’ora di scoprirlo!
Continuate a seguirci sulla pagina Olonet per rimanere aggiornati sulle ultimissime novità! ■
 
 
 
-Dedicato a Benny, Cikky e Fefe.-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Meggy the Witch