Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: camillavaamare    18/06/2020    0 recensioni
I VAMPIRI NON BRILLERANNO AL SOLE E PERDERANNO SANGUE.
E se Bella avesse avuto oltre a Renesmee un'altra figlia? La seconda mezzosangue viene chiamata da Edward Meghan poiché la madre muore nel parto. Carlisle ed Esme crescono quel mostro (che secondo Edward ha ucciso Bella) obbligandola a mangiare invece che bere il sangue, portano da una famiglia adottiva Meghan. Edward disprezza sua figlia perché lei per uscire dalla pancia di Bella l'ha uccisa procurandole delle ferite mortali: ha sempre avuto un carattere determinato e deciso ma anche gentile. A cinque anni dall'adozione i genitori della ragazza muoiono in un incidente stradale e Meghan si ritrova sola.... la mattina del 2 marzo proprio in un'atmosfera magica con tutto innevato nella sua villetta giungono quattro uomini incappucciati con dei mantelli neri fuori e dentro rossi, li fissa sbigottita perché sembrano dei principi provenienti da secoli lontani. L'uomo tolto il cappuccio le prende la mano e decide portarsela in Italia senza darle nessuna spiegazione. Meghan crede Carlisle le abbia insegnato l'italiano per questo motivo... quel vampiro ha visto il passato e capisce che è quella giusta perché i suoi poteri sono alimentati dalla rabbia proprio come Jane.
Genere: Avventura, Fluff, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aro, Clan Cullen, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

4.PRIMO APPUNTAMENTO

A Forks nella casa dei Cullen Nessie è con Jacob e suo padre che sta mangiando i biscotti inzuppati nel latte, cereali dentro lo yogurt, una spremuta di arance fresca, ciambelle alla fragola e dei muffin al cioccolato. Il resto della famiglia sta cacciando nei boschi. Edward nonostante siano passati anni dalla morte di Bella continua a soffrire terribilmente. Nessie è diventata una ragazza stupenda e Jacob ha aspettato che crescesse (senza mai obbligarla) per amarla da fidanzato... non più come fratello. Finita la colazione Nessie sparecchia il tavolo; intanto sua zia Alice salta giù dal ramo di betulla davanti la finestra della cucina. Corre dalla nipote squadrandola.

"Nessie. Ti sei fatta aiutare a scegliere i vestiti da Jacob. Sento l'odore di cane bagnato e fanno schifo. Sono maschili. Vieni nella mia camera che te ne trovo io uno adatto."ordina la vampira rimproverandola fissando la maglia a quadri blu che indossa. Per Alice apparire al meglio è essenziale come bere il sangue; infatti ha sempre vestito fin dalla nascita le nipoti in modo eccellente... da bamboline.

"Colpa mia... Alice. Ho scelto io i suoi vestiti... non c'era niente di adatto per fare una gita nel bosco... prendile dei vestiti normali ogni tanto... non è una bambola."spiega Jacob masticando l'ultimo pezzo di muffin. Alice infastidita porta Nessie nella sua camera e aperte le ante dell'armadio fissa dubbiosa i vestiti. Prende: un vestito nero, giacca bianca e stivaletti scamosciati rossi.

"Zia, posso rimanere così? Se devo andare nel bosco quei vestiti sono scomodi e potrei rovinarli. Jacob mi porterà a fare un pic-nic. Preferisco essere comoda."chiede esitante alla zia che la guarda sconvolta, sul problema vestiti non si può contraddirla! Nessie ammutolisce annuendo impaurita al suo sguardo assassino.

"Devi metterti questo. Fine della discussione. Ecco. Brava. Puoi cambiarti nel bagno dei nonni. Io ti aspetto qui. Non fare tardi che voglio sistemanrti i capelli. Così mi sembri una matta."ordina dandole i vestiti e spingendola nel bagno dei nonni, mentre si sveste entra Jacob quindi lei rapida ricopre con una maglietta il seno.

"MA CHE FAI?! SEI SCEMO?! ESCI! SONO NUDA! JACOB! VATTENE! OH! ALLORA?! MI SENTI?! SVELTO! DAI! RAPIDO! PERCHE' NON BUSSI PRIMA DI ENTARE?!"chiede sconvolta spingendo il ragazzo fuori e sbatte la porta.

"Scusami. Mi dispiace. Nessie, dai. È da quando sei nata che ti vedo nuda. Per favore. Perdonami. Non volevo metterti in imbarazzo. Scusa..."

"Jacob. Vieni con me... lasciale un po' di intimità. Jasper... Emett portatelo nel salone e impeditigli di salire finché Nessie non esce dal bagno."ordina Alice impaziente. La mezzosangue sente i passi leggeri degli zii e quelli pesanti di Jacob scendere i gradini della scala. Nessie controvoglia dopo essersi vestita torna dalla zia. Alice fa sedere sua nipote sulla sedia per acconciarle i capelli in una intricata acconciatura.

"Vai e stendi Jacob con la tua figaggine. Sei bellissima. Ti meriti tutto il suo amore. Quando torni voglio sapere i dettagli dell'appuntamento. Ora vai. Forza."sussurra scherzosa Alice accompagnando la nipote in sala, il ragazzo vedendola è stupito. Saliti sulla moto di Jacob sfrecciano nel bosco fino ad una radura... c'è profumo di muschio, mughetti, pini, foglie bagnate e pioggia. I raggi del sole filtrano tra gli alberi creando un'atmosfera romantica perfetta per un appuntamento... luce soffusa. Smontati dalla motofissano il paesaggio incantati, poi Jacob posa sull'erba una coperta ed estrae dal cestino le vaschette del cibo. Nessie ascolta gli uccelli cinguettare sui rami degli alberi distesa sulla coperta. Jacob intanto mangia un panino con il formaggio grigliato; la ragazza vedendo che ha i baffi ride divertita pulendolo con dei fazzoletti, lo bacia e anche fa lui uguale. Aspettarla per anni è servito! Nessie affamata apre la vaschetta della bistecca con le zucchine e mangia. Jacob smette di masticare per ammirarla, successivamente versa nel bicchiere il latte. Nessie osserva i puma sugli alberi che sonnecchiano finché non sentono gridare. Corrono verso la voce e vedono un vampiro che beve il sangue dal corpo esanime.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: camillavaamare