Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    19/06/2020    1 recensioni
«Ok. Proviamo.» concesse dopo attimi di silenzio, tornando a guardarlo; aveva gli occhi grigi un po' dubbiosi ancora, ma Erwin vedeva che era più rilassato di poco prima. Parlargli nuovamente era stato utile, in un certo senso – come sempre.
[Levi/Erwin] ~ Scritta per la Bottom Erwin Week
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto procedendo con la stesura giornaliera di queste cosine, stavolta torniamo nel canon - per quanto accennato - e a una flash molto breve e, spero, abbastanza leggibile. Ammetto che non sono pienamente soddisfatta, ma come sempre le parole escono da sole e, per quanto revisioni, non riesco mai completamente a cambiare ciò che scrivo, specie se il mio cervello ha deciso che va bene così.
E niente, al solito vi auguro buona lettura.

hapworth

Questa fanfiction è stata scritta per la Bottom Erwin Week 2020.
19/06/2020: virginity / first time (day 6)


Quello che trovi lungo la via

Levi guardò scettico Erwin, non del tutto convinto dell'idea dell'amante. «Mi sembra meglio all'altro modo, Erwin.» valutò. Il compagno rise, rilassandosi sul piccolo letto nell'ufficio; avrebbe dovuto sentirsi più agitato, all'idea di essere il passivo per una volta, ma la verità era che aveva già avuto modo di abituarsi all'idea ed era convinto. Levi... beh, Levi era un'altra storia.
«Non sarà così male, abbiamo già appurato che mi piace, no?» Levi distolse lo sguardo, avvampando probabilmente al pensiero della stimolazione anale che avevano fatto altre volte. Era una cosa che non piaceva particolarmente all'amante, perché la trovava una cosa poco igienica rispetto al sesso vero e proprio – anche se non avrebbe saputo dire poi davvero il perché.
«Ok. Proviamo.» concesse dopo attimi di silenzio, tornando a guardarlo; aveva gli occhi grigi un po' dubbiosi ancora, ma Erwin vedeva che era più rilassato di poco prima. Parlargli nuovamente era stato utile, in un certo senso – come sempre.
Le dita entrarono facilmente e, malgrado i dubbi ancora presenti in Levi, Erwin la trovò una stimolazione piacevole; mugolò, ansimò e lo chiamò, mentre chiudeva gli occhi e si nascondeva con il viso contro il cuscino, per evitare di fare troppo rumore.
Fecero l'amore in silenzio, o almeno nel silenzio loro consentito dal piacere e dal contatto tra di loro, mentre Levi si addossava con il viso contro la schiena massiccia dell'amante e lo baciava a labbra schiuse, sospirando sempre più forte, fino all'orgasmo.
Fu un sesso diverso, ma non fu spiacevole. Appagante, così come lo volevano entrambi e anche profondo: una nuova scoperta, un nuovo punto di incontro, qualcosa di condiviso che, ancora, veniva a galla tra loro rendendoli ancora più uniti.
L'amore era qualcosa di complicato, specialmente per loro, ma erano quei momenti, quelle condivisioni, a far sì che valesse la pena continuare. Andare avanti fino alla fine, anche se alla fine del viaggio forse non avrebbero avuto tutto.


Fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hapworth