Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Rainy    20/06/2020    0 recensioni
Alcuni personaggi di " A Tutto Reality " Diventeranno i personaggi principali di " Teen Titans "
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1
" Bene, siamo quasi arrivati "
Chris ci stava portando dentro un edificio gigantesto e deserto.
" La mia "sorpresa" vi piacerà così tanto che non vorrete più tornare, o se non vi piacerà non tornerete lo stesso. Hahaha "
Quella frase mi preoccupò.
Eravamo tutti gli ex concorrenti di " A Tutto Reality ".
Chris ci portò dentro una stanza con le pareti bianche
" Bene reagazzi, ora sedetevi " 
Noi ci sedemmo, e appena finimmo di sederci le sedie ci ammanettarono.
Vedemmo Chris uscire
" Ehi ragazzi, vi teletrasporterete nel corpo di alcuni personaggi di una serie televisiva. Purtroppo non tutti troveranno un corpo, e quelli si sveglieranno dopo mezz'ora dal trasferimento. Ah, ricordatevi, non tornerete mai nei corpi attuali, ne ritornerete in questa realtà con gli altri corpi. Buona fortuna! Iniziare trasferimento "
Vidi una strana luce, poi un vortice che mi risucchiò.
Stetti così per mezz'ora, e speravo che sarei tornata nel mio corpo.
Quando il vortice finì mi ritrovai a cadere verso una grande torre a forma di T.
Chiusi gli occhi per sentire meno l'impatto, ma esso non arrivò.
Caddi dentro il corpo di una ragazza incappucciata col mantello.
Quando mi svegliai mi alzai, e corsi in quella strana torre alla ricerca di un bagno.
Quando lo trovai anai davanti ad uno specchio, chiusi gli occhi e mi tolsi il cappuccio per non vedere come ero diventata.
Quando aprii gli occhi capii di essermi spaventata un po' troppo.
Insomma, il corpo in cui ero capitata sembrava molto il mio vecchio corpo: Pelle bianca, occhi scuri, capelli corti e neri. L'unica cosa diversa dal mio vecchio corpo era che avevo una piccola gemma incastonata immezzo alla fronte. Ci avrei fatto l'abitudine.
Mi girai e vidi una fotografia. C'erano un tipo verde, un cyborg, un'aliena con i capelli rosa, un umano e io.
Sorrisi a vedere quella fotografia.
Ma perche' sorridevo?
Ad un certo punto mi ricordai che non ero l'unica finita in un corpo diverso!
In che corpo saranno capitati i miei amici? E in che corpo sono capitata io?

Angolo dell'autrice
Ciao!! Sto scrivendo uesta storia e mi vengoo un sacco di idee su come continuarla!
Se qualcuno ha un'idea per la storia me la scriva.
Alla prossima

Pink_Rainy

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Rainy