Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    20/06/2020    0 recensioni
Seguito di Samhain.
Liuva ha deciso: non tornerà a Costaluna senza la sua nuova regina, e presto anche Charlotte lo capirà.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La leggenda del Re dei Vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' ormai notte fonda quando la giovane Charlotte rientra a casa propria. La festa di Shamain, o Halloween che dir si voglia, è andata bene. Le sue amiche si sono molto divertite e, deve ammettere che, per un pò anche lei è riuscita a svagarsi. Ma è durato poco: la sua mente è tornata all'incontro che ha avuto con Liuva, il principe... anzi, no: il neo Re di Costaluna. Il suo primo e solo amore ma che sa, non potrà mai avere. A parte il fatto che ha una moglie ed una figlia di cui occuparsi a Costaluna, lei sa anche che, nonostante tutto, il suo cuore apparterrà per sempre ad una sola donna: Avril. Da morta come da viva, lei lo sa bene, la donna rimarrà sempre il solo amore di Liuva e lei farebbe bene a scordarsi di lui. La bruna sbuffa pesantemente per poi chiudere la porta dietro di sè. Preme l'interruttore della luce, ma questa non sembra volersi accendere. " Ma che cosa... ". Fa decisamente contrariata la cacciatrice. Improvvisamente qualcuno la afferra per i polsi, bloccandola spalle al muro. " Chi... ". Sta per parlare ma chi le sta davanti le mette un dito sul labbro.

" Non gridare, sono io ". Sussurra e, nel sentire quella voce, la donna lo riconosce immediatamente.

" Liuva! Ma cosa... che ci fai tu qui?! ". Fa la giovane cacciatrice, stupefatta. Lui posa una mano gelida sul viso bollente di lei per poi prendere parola di lì a poco.

" Perchè mi sei mancata troppo, in tutti questi anni. Restare ancora lontano da te è impossibile ". Nel buio di quella stanza la bruna arrossisce: gli è mancata anche lei, così come lui le è mancato in tutto quel tempo.

" Io... io non... ". Sta per dire qualcosa, ma il giovane erede di Strauss e Tea la interrompe prima che termini.

" Ti prego, no. Dopo tutto questo tempo, non roviniamo tutto con parole inutili ". I loro respiri quasi si uniscono, i loro visi sono ormai molto vicini. La distanza tra loro viene ben presto annullata da un bacio, un bacio così carico di passione e sentimenti da quasi stordire Charlotte. Improvvisamente tuttavia, la sua mente riprende a farla ragionare: si stacca da quel bacio quasi come ne fosse spaventata.

" No! ". Fa semplicemente la cacciatrice, riprendendo fiato e cercando di ritornare in sè. " Liuva, so che stai ancora soffrendo per lei. Ma io non sono Avril: so che il tuo cuore le appartiene, anche se purtroppo non è più tra noi. Io sto cercando di farmene una ragione, quindi ti prego! Ti prego, non... ". Ma lui non pare avere intenzione di allontanarsi da lei, anzi: con il braccio le cinge la vita e la attira a sè, l'altra mano sempre posata sul viso di lei.

" E' vero: una parte del mio cuore apparterrà sempre alla mia Avril ". Ammette sincero. Charlotte fa per staccarsi da lui, che tuttavia stringe maggiormente la presa sulla sua vita. " Però, se sono qui è per te. Solo per te: la sola ed unica donna a cui voglio permettere di riempire l'altra metà del mio cuore. La sola ed unica che, dopo Avril, io possa e voglia amare ". Quelle parole fanno scendere alla bruna alcune lacrime, questa volta di gioia.

" Ti amo così tanto! Finalmente sei tornato da me! ". Fa e, senza dargli il tempo di rispondere è stavolta lei a riprendere il bacio, esattamente dal punto in cui era stato interrotto. Di lì a poco è lui a prendere l'iniziativa, prendendola in braccio e portandola fino al divano, facendola lentamente sdraiare. Solo ora la giovane si rende conto di avere il costume di Halloween strappato e non pare essere la sola.

" Beh, questo costume era veramente orribile. Devo averlo strappato poco fa, senza volere ". Sogghigna lievemente lui, mentre la giovane cacciatrice si lascia sfuggire una leggera risata.

" Senza volere, eh? Sai vero, che non sei per nulla credibile? ". Mantiene quel lieve sorriso mentre lui continua invece ad osservare la ragazza sotto di sè.

" Hai ragione, in realtà morivo dalla voglia di fare questo... ". Senza dare il tempo a Charlotte di rendersi conto, strappa anche il resto del costume da strega di lei, lasciandola praticamente in intimo e facendola arrossire vistosamente.

" E ora? ". Chiede solamente Charlotte. Liuva la osserva qualche istante: ha già trovato un modo per farle capire che cosa intende fare.


Liuva ha deciso: non tornerà a Costaluna senza la sua nuova regina, e presto anche Charlotte lo capirà.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred