Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    21/06/2020    4 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 




Volete sul serio sapere come mi sono ritrovato come nel ritratto?

 

Vi accontento subito miei cari.
 

Io e Camus avevamo deciso di passare qualche giorno sull'isola dove sono nato e cresciuto, ospiti di mio padre. Il tutto in pieno agosto, in riva al mare.

Stamattina è successo tutto: Camus è stato convocato d'urgenza da Arles, non so cosa voglia, ma quando chiama con quel tono.. meglio partire.

Mi guardò con aria sconfortata, di uno che non voleva perdersi la giornata che avevamo programmato la sera prima e mi disse << tranquillo Milo Sono bravi bambini, portali al mare io arrivo dopo >>.

e come sapete dir di no a Camus è difficile, sopratutto per me.

Avvertii mio padre e Kassandra, una giovane ritrattista che altri non è che la compagna di papà, e preparammo tutto.
Loro due presero il blocco e le matite di Kassandra ed il faldone di compiti da correggere di mio padre che si sarebbe portato il suo lavoro pure sotto l'ombrellone.
Io preparai i bimbi, prendendo i loro giochi due lettini, un paio di sdraio l'ombrellone e ci incamminiamo, pochi metri percorsi per lo più col cosmo, per ovvi e palesi motivi.

Sistemammo tutto, e in poco i bimbi presero a correre ovunque, finendo per coinvolgermi, arrampicandosi ovunque.

Poi... mi sono ritrovato, poco prima dell'arrivo di Camus con un piccolo in braccio che si sporgeva pericolosamente e l'altro che aveva scambiato i miei capelli per un muro da arrampicata.

 

Mi salvò il mio compagno... e passammo un pomeriggio splendido, quella sera Kassandra mi consegnò un foglio, era questo ritratto, che dopo anni io conservo ancora gelosamente qui all'ottava casa, a perenne ricordo di una giornata felice.

 

 

Salve, fandom di Saint Seiya, non vi ho abbandonati... attendevo solo l'ispirazione ed eccola!!!


La frase detta da Camus, ed il disegno sono opera di https://www.facebook.com/Schesta95/ che ha anche scelto il nome della ritrattista presente nel racconto

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon