Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: dreamlikeview   Capitolo: 14
[2/3 di "What if we had been friends?"]
Dopo la guerra, Harry vive di rimorsi e di rimpianti, in isolamento volontario dal mondo magico. Avverte una strana sensazione di mancanza, ma non sa da cosa dipenda. Un giorno, per caso, scopre che Draco Malfoy è morto, in seguito a un’aggressione. La notizia lo sconvolge a tal punto che inizia a chiedersi cosa sarebbe successo se fossero stati amici fin dal primo anno e quando incontra un cartomante che gli dice di avere “la chiave” per ritrovare "ciò che ha perso", si fa convincere e scopre che tutta la sua vita è un’intera bugia. Solo l’aiuto di un’amica speciale e quello di un oggetto altrettanto speciale possono aiutarlo nell’impossibile: salvare Draco Malfoy a qualunque costo.
[dal capitolo 5:
«Non ti abbandonerò mai, Draco» promise Harry «Ma quando tutto questo finirà, noi staremo insieme?»
«Sarò sempre al tuo fianco, Harry, fino alla fine» rispose il Serpeverde.
«A qualunque costo» aggiunse il Grifondoro e quella fu una promessa.
]
[Drarry, post-war, time travel, long]
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: dreamlikeview