Serie TV > Sex Education
Segui la storia  |       
Autore: chemist    21/06/2020    0 recensioni
"Hai aspettato".
"Certo che si".
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maeve Wiley, Otis Milburn
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Una notte insolita

 
Arrivato a casa, Otis andò subito a rintanarsi nella propria stanza per stendersi sul letto e cercare di capire se davvero Maeve l’avesse invitato ad uscire. Avrebbe voluto un po' di tranquillità, ma come un ciclone dal corridoio arrivò Eric.
“Tu devi raccontarmi tutto! Tutto!” urlò, traboccante d’entusiasmo. “Come è andata? Ti ha assaggiato il sashimi?”.
Poi scoppiò in una fragorosa risata delle sue, ma Otis lo frenò subito: “ma che dici? No, no…non era come…come pensavamo”.
“Che vuoi dire? Avete passato l’intero pomeriggio insieme e vuoi farmi credere che non sia accaduto nulla?” insinuò Eric con un’aria ancora più maliziosa.
“No, beh…voleva solo che le prendessi una cosa”.
Il ragazzo di colore sfoggiò la più eloquente delle sue espressioni stranite: “e che voleva che le prendessi in un ristorante di sushi?”.
“Beh…una cosa” si mantenne generico Otis. “Credimi, non era niente di importante”.
Avrebbe voluto confessare al suo migliore amico che era stata una delle esperienze più strane della sua vita, che una forza misteriosa l’aveva tenuto lì fermo ad aspettare anche se Maeve gli aveva intimato di andarsene, che adesso conosceva un po' più a fondo quella bizzarra ragazza punk dai capelli biondi e rosa…e, soprattutto, che era fottutamente confuso dall’invito che lei gli aveva fatto prima di salutarlo.
Ma non lo fece. Non confessò nulla di tutto ciò, perché Maeve gli aveva chiesto di non farne parola con nessun’altro.
Per essere solo un’amica con cui gestire una clinica del sesso clandestina a scuola, avevano iniziato piuttosto presto a scambiarsi segreti personali.
 
Dopo la solita estenuante sessione di partite ai videogame e dopo che Eric se ne fu andato, finalmente Otis poté rilassarsi sul terrazzo di casa, beandosi dell’aria fresca e della pace che il cielo notturno e le poche nuvole sbiadite che lo popolavano gli trasmettevano.
Rimase per qualche momento immobile ad osservare il paesaggio, lanciando di tanto in tanto sguardi furtivi al cellulare posato sul tavolo; infine in un impulso di coraggio lo afferrò, aprì la chat con Maeve e digitò un rapidissimo messaggio.
-Spero che il sandwich ti sia piaciuto.
Premette il tasto invio e sorrise soddisfatto per un istante, prima di realizzare completamente ciò che aveva fatto: allora sgranò gli occhi, gettò il telefono sul tavolo e si afferrò la testa, in preda al panico.
Cos’ho fatto? Che cazzo ho fatto? ‘Spero che il sandwich ti sia piaciuto’…chi scriverebbe una cosa del genere? E poi, non aveva detto che ti avrebbe scritto lei se ce ne fosse stato bisogno? Che coglione che sono!
Si stava ancora dannando l’anima quando il display del telefono si illuminò, mostrandogli che c’era una notifica.
-Molto buono. Mi ha aiutata a studiare. Tu che hai fatto stasera?
Fissò lo schermo, disorientato. Gli aveva veramente risposto?
-Niente di speciale, sono stato con Eric. Abbiamo giocato a Super Smash Bros.
Otis rimase piacevolmente sorpreso nel constatare che Maeve visualizzava immediatamente i suoi messaggi, e rispondeva altrettanto in fretta.
-Sembra proprio una cosa alla Milburn, testa di cazzo.
Rifletté sul fatto che, effettivamente, non era la miglior cosa da scrivere la prima volta che si messaggia con una ragazza, ma non poté trattenersi dal ridere sommessamente sapendo che lei lo salutava sempre in quel modo.
Una frase dopo l’altra, andarono avanti per tutta la notte. Parlarono soprattutto della clinica, o del più e del meno, ma Maeve si mostrò ben disposta anche a discorsi più seri, come i problemi con la sua famiglia o il rapporto disastrato con Jackson.
Otis scoprì che chiacchierare con lei, anche solo virtualmente, lo faceva sentire bene. Non riusciva a staccarsi da quella chat, tanto che rispose con un insolito ritardo persino ad Eric. E quando spense il cellulare, andò a dormire inspiegabilmente felice.
 
Al contrario del mattino seguente, quando si svegliò tutto agitato. E bagnato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sex Education / Vai alla pagina dell'autore: chemist